Nek torna con un nuovo singolo inedito "Uno di questi giorni"

Nek e la moglie Patrizia: storia di un grande amore FOTO

2 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Nek e la moglie Patrizia Vacondio: storia di un grande amore. Nek, 44 anni, (vero nome Filippo Neviani), è uno dei coach della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, talent show di Canale 5. L’artista è sposato con Patrizia dal 2006. Quando è scattato l’amore lei era già mamma di una bambina, Martina, che oggi ha 19 anni. “Quando ho visto Martina con il ciucciotto in bocca, seduta nella mia macchina, ho sentito un nodo alla gola. Ho capito di voler appartenere alla vita di mia moglie, ho capito che amavo tutto quello che faceva parte di lei”, queste la parole del cantate alla rivista Chi. Poi 4 nni fa, è nata anche sua figlia, Beatrice e la gioia di è moltiplicata. Alla rivista Vanity Fair ha raccontato così il suo primo appuntamento:

“Il giorno in cui la vita prese meglio la mira ero nel parcheggio di un pub con un mio amico. I fari della macchina hanno illuminato un paio di gambe, e salendo c’erano questi occhi scuri. Già la conoscevo di vista. Che sbandata”.

Alla domanda, il sesso con la stessa persona, nel tempo, cambia? Nek risponde: “L’amore puoi solo contemplarlo. E, a sentirlo vibrare, andrebbe fatto ovunque. Quando dici ‘lo faremo poi’ ti stai limitando, sbagli già. ‘Ho ancora voglia di guardarti come al primo appuntamento, di star bene quand’è buio’, dico in una canzone. Noi stiamo bene quand’è buio, Beatrice dorme, e possiamo ritrovarci uno di due”.

Nek ha venduto nel corso della sua carriera oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. Lo scorso anno è arrivato secondo a Sanremo con la canzone Fatti avanti amore. Non è apprezzato solo in Italia ma anche all’estero, soprattutto nei paesi di lingua spagnola. Di seguito alcune foto di Nek con la moglie Patrizia Vacondio.

Tags

nek