Neelam Gill, nuova fiamma di Zayn Malik a Londra con l’amica FOTO

Pubblicato il 19 ottobre 2015 16.56 | Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2015 16.56

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Neelam Gill, nuova fiamma di Zayn Malik a Londra con l'amica FOTO

L ONDRA – Neelam Gill, la nuova fiamma di Zayn Malik a Londra con l’amica per l’evento Louis Vuitton. Neelam è una delle giovani più invidiate del momento, per via del suo presunto flirt con l’ex cantante dei One Direction. La notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati, ma neanche smentita. Anzi, nel corso di un’intervista con Es Magazine’s, la modella si è rifiutata di rispondere a una domanda sull’argomento. Intanto sui social Neelam, 20 anni, è diventata popolarissima, anche per il fatto di essere la prima top model indiana ad aver sfilato per Burberry. L’indossatrice, pur essendo ormai una celebrities, è stata spesso vittima di commenti razzisti, che prendevano di mira il colore della sua pelle.

“Ero goffa, non ero una ragazza hot, neanche una ragazza bella. Tutti erano disgustati da me per quanto ero allampanata. Mi guardavano male perché avevo meno soldi. Indossavano i marchi per cui io sfilo ora, che è ironico”, ha spiegato la top model a Es Magazine’s.

Quanto alla sua possibile liaison con Zayn Malik, certo è che Neelam potrebbe rappresentare un ritorno alle origini per il cantante, nato da un padre figlio di pakistani. Una bellezza tipicamente asiatica ben diversa dall’ex fidanzata del cantante: la biondissima Perrie Edwards, cantante delle Little Mix. Tra quest’ultima e Malik l’intesa sembrava alle stelle dopo l’addio del cantante al suo storico gruppo. Poi invece la storia ha preso tutta un’altra piega: Zayn sarebbe arrivato a lasciare la sua fidanzata con un semplice messaggio, non preoccupandosi neanche della reazione di lei. Di seguito alcune foto di Neelam Gill (Instagram).

Immagine 1 di 7
  • Neelam Gill, nuova fiamma di Zayn Malik a Londra con l'amica FOTO
  • Foto Burberry

Immagine 1 di 7