Natalie Portman incinta FOTO del pancino a Venezia

Natalie Portman incinta FOTO del pancino a Venezia

9 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

VENEZIA – Natalie Portman è incinta. Sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, l’attrice premio Oscar ha indossato un meraviglioso abito in seta firmato Dior, che metteva in evidenza le forme ammorbidite. Nessuna conferma ufficiale dalla diretta interessata, ma sono le foto a parlare da sole. Il padre del bebè in arrivo è Benjamin Millepied, ballerino principale del New York City Ballet e coreografo di fama internazionale. I due si sono conosciuti mentre lavoravano insieme al film Il cigno nero. Nel dicembre 2010, Millepied e la Portman hanno confermato il loro fidanzamento e di aspettare il primo figlio, Aleph, nato nel giugno 2011. Il 4 agosto 2012, la coppia si è sposata a Big Sur, in California, con una cerimonia con rito ebraico.

Al Festival di Venezia Natalie Portman presenta due film, Jackie di Pablo Larraín e Planetarium di Rebecca Zlotowski. Sul film dedicato alla first lady Jacqueline Kennedy, l’attrice di origine israeliana ha spiegato:

“Ero terrorizzata, diciamo che era una pazzia, ma l’idea di essere diretta da un regista speciale come Pablo che sapevo non avrebbe fatto un biopic classico mi ha convinta”. “Preparando il personaggio, ascoltando i nastri con la sua voce, leggendo le conversazioni tra lei e lo storico Arthur Schlesinger che sono uscite con allegati i cd con le registrazioni audio ho capito tutta l’importanza di Jacqueline, quanto sia stata fondamentale e riconsiderata la sua ‘umanità’. Come personaggio pubblico era in un modo, nel privato un altro. Immaginare cosa è stato vivere l’assassinio del marito, gestire l’immediatamente dopo mentre il giorno prima aveva come problema la scelta della carta da parati in una sala della Casa Bianca è un viaggio incredibile: forte e vulnerabile, fragile e determinata, fredda e timida”. Di seguito le foto di Natalie Portman in dolce attesa al festival del cinema di Venezia. ANSA.