Nancy Brilli e Roy de Vita si sono lasciati? "Vacanze separati"

Nancy Brilli, chi è il compagno Roy De Vita FOTO

1 Giugno 2016 - di aavico

ROMA – Nancy Brilli, chi è il compagno Roy De Vita FOTO. La sempre bella attrice Nancy Brilli ha fatto della sensualità e della sua simpatia la sua forza. Nancy Brilli è stata sposata con Massimo Ghini dal 1987 al 1990, dopo che si erano conosciuti sul set di Due fratelli, miniserie televisiva di Alberto Lattuada. Dal 1991 al 1994 ha avuto una relazione con Ivano Fossati. Nel 2000 ha avuto un figlio, Francesco, frutto del secondo matrimonio (1997-2002) con Luca Manfredi. Ma oggi chi è il compagno di Nancy Brilli? Attualmente è il noto chirurgo plastico Roy De Vita.

Ma guai a chiamarlo marito. Parlando dell’attuale compagno, alla domanda se avesse intenzione di sposarsi, Nancy Brilli ha infatti risposto: “No, non ci sposiamo. Ho anche ricevuto un anello di non fidanzamento. Se mi chiedesse di sposarlo? Non so cosa direi. Io mi sono sposata due volte e nei matrimoni ci credo. Allora glielo chiedi tu così vediamo che dice”.

Anche un pensiero al figlio Chicco. “Per tanti anni ho avuto l’endometriosi, malattia fastidiosa e dolorosa, avevo avuto diverse operazioni e un tumore e sulla cartella clinica c’era scritto che ero sterile. Ho consultato dei medici che mi hanno sottoposta a delle cure. Avevo solo una piccolissima possibilità di diventare mamma ed è nato Chicco”.