Nadia Toffa FOTO prima e dopo: quando era valletta VIDEO

Nadia Toffa FOTO prima e dopo: quando era valletta VIDEO

26 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Nadia Toffa FOTO prima e dopo: quando era valletta VIDEO. È indubbiamente una tra “Le Iene” donna più amate e apprezzate di sempre tanto che, dopo essere stata inviata del programma per 6 anni, adesso è stata scelta come co-conduttrice insieme ad altri 4 colleghi di successo quali Fabio Volo, Miriam Leone, Pif e Geppi Cucciari. Dopo l’addio di Ilary Blasi, che si sta godendo gli ultimi mesi della sua terza gravidanza, riuscire a bissare il successo delle ultime edizioni non è cosa semplice ma l’irriverente squadra di conduttori fa ben sperare. Mediaset sta puntando molto sulla Iena di punta, Nadia Toffa, che negli ultimi anni si è fatta apprezzare per i suoi servizi socialmente utili e di pubblico interesse ed è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico grazie al suo talento e professionalità oltre che per la sua simpatia. Dopotutto, la Toffa ha una lunga carriera come “Iena” alle spalle: è infatti dal 2009 che fa parte del programma.

Tuttavia, quello del programma di Mediaset non è stato il suo debutto in tv. Non tutti lo sanno infatti, ma nel 2004 Nadia Toffa ha lavorato in Telesanterno, emittente televisiva regionale dell’Emilia-Romagna, specializzata in programmi generici quali informazione, sport, salute, agricoltura, spettacolo e musica. Classe ’79, Nadia Toffa è nata a Brescia e, dopo essersi laureata in Lettere e Filosofia a Firenze, a 23 anni viene assunta per lavorare nell’emittente televisiva Telesanterno.

Su Youtube vi è un video in cui Nadia Toffa faceva la valletta per l’emittente televisiva. Scorrendo il video è possibile notare come la Toffa negli anni sia profondamente cambiata, non solo esteticamente ma anche per quanto riguarda la sua carriera professionale. Era il lontano 2004 e Nadia era ai suoi esordi televisivi come valletta della trasmissione “Dolceamaro” di Telesanterno. Che dire, all’epoca aveva solo 23 anni ma a noi piace molto di più adesso, con la spigliatezza e l’irriverenza tipiche de “La Iena” perfetta.

https://www.youtube.com/watch?v=U8aiSGc_9fM