Myriam Catania: “Ecco perché è finita con Luca Argentero”

Pubblicato il 21 luglio 2016 14.23 | Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2016 14.23

Tags: ,

 
Myriam Catania

R OMA – Myriam Catania annuncia la fine del suo matrimonio con l’attore e presentatore Luca Argentero. L’attrice racconta la scelta di interrompere il matrimonio tramite una lettera, pubblicata da Diva e Donna e ripresa anche da Novella 2000. La Catania ammette di avere incontrato un altro uomo.

Anche Luca Argentero intanto ha trovato un nuovo amore: si tratta di Cristina, una ragazza che ha solo 24 anni. Ecco la lettera di Myriam Catania al completo:

“L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo, diventa stima, amicizia, rispetto profondo, desiderio che l’altro stia bene. L’amore non finisce, assume consapevolezza. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona. Ed è questo il sentimento che ancora lega Luca a me, pur essendo ormai divisa da tempo, lontani, immersi in altri pensieri, in altre realtà, in situazioni che soddisfano le nostre anime, ma, malgrado tutto questo, pur sempre indissolubilmente legati dal rapporto che ci ha uniti per anni e che ora ci vuole separati, ma non per questo meno vicini. Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita (Quentin, ndr), con una solida famiglia alle spalle, che gli ha dato concretezza e forza. Lui a ritrovare energia in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.

Immagine 1 di 8
  • Luca Argentero, chi è la moglie Myriam Catania FOTO
  • Luca Argentero e la ex moglie
  • Luca Argentero e la ex moglie

Immagine 1 di 8