Monica Bellucci: svelato il suo segreto di bellezza... 1

Monica Bellucci, tubino aderente firmato Dolce e Gabbana FOTO

29 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Monica Bellucci, tubino aderente firmato Dolce e Gabbana per il photocall del film James Bond “Spectre” a Madrid. L’attrice, protagonista della nuova pellicola, ha scelto un vestito dei suoi stilisti preferiti, nonché amici. L’abito era nero con maniche lunghe trasparenti. Al centro c’era disegnato un ramo di rose rosse. Si tratta di uno dei modelli di grande successo del brand, ce impazza fra le celebrities di tutto il mondo. Non si può non ammettere che Monica è apparsa ben più sensuale dei suoi ultimi red carpet a Londra. Per la prima del film nella City la Bellucci si è affidata prima alle mani di Ralph & Russo, indossando un vestito in velluto verde, poi a quelle del maestro Alaia, che tuttavia non hanno riscosso molto successo. Gli abiti non rendevano infatti giustizia alla bellezza di Monica, che forse solo il duo di stilisti italiani riesce ad esaltare nel migliore dei modi.

Monica Bellucci è una delle attrici italiane più apprezzate al mondo. Nata in Umbria a Città di Castello, è passata dalla moda al grande schermo. Pur essendo una vera e propria celebrities, non ama far parlare troppo di sé e non ha bisogno delle parole per catturare l’attenzione del pubblico: quando si trova sul red carpet ne diventa inevitabilmente la protagonista assoluta. E’ stata sposata con il collega Vincent Cassel, dal quale si è separata dopo tanti anni di matrimonio e la nascita di due figlie Deva e Leonie. In una vecchia intervista, rispetto alla sua bellezza ha affermato:

“È un talento naturale che – spiega l’attrice – come l’intelligenza, ci è stato dato per metterci alla prova…Se è fine a se stessa rischia di diventare un handicap, perché impedisce agli altri di vedere la tua anima”. “Oggi sono felice come non mai, non cambierei niente della mia vita”, ha dichiarato pochi mesi fa in un’intervista. (Foto La Presse).