Monica Bellucci, Nicolas Lefebvre il suo nuovo amore?

Monica Bellucci: svelato il suo segreto di bellezza…

30 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Monica Bellucci svela il suo segreto di bellezza. Intervistata dal settimanale Oggi, la diva italiana, 51 anni, ha parlato del suo modo per mantenersi in forma. in questi giorni l’attrice sta girando l’Europa per promuovere il suo ultimo film, Spectre”, l’ultimo 007 ed è al centro dell’attenzione mediatica.

“Ho due bambine di 5 e 10 anni che mi tengono in forma. Ho un parrucchiere molto bravo che mi tinge i capelli. Uso la crema per il viso di Dr. Hauschka che usa prodotti naturali. Faccio agopuntura per il viso. È il contrario del botox: il botox blocca, l’agopuntura smuove”.

Rispetto al fatto che molte sue colleghe sono ossessionate dalla chirurgia plastica per mantenersi giovani spiga:

“Le cose stanno cambiando – spiega la star – ed esiste un modo nuovo di guardare le attrici oggi. E poi sono italiana e la vera bellezza la vedo nel volto di mia nonna materna che nel Dopoguerra ha tirato su cinque figli e ha lottato per tutta la vita. La vera bellezza è nel rossetto che mia nonna paterna si metteva prima di andare in chiesa la domenica. Le donne italiane hanno una grande forza interiore. Hanno sempre dovuto lottare così tanto perché vivono ancora in un mondo dove gli uomini hanno tutto il potere”.

Monica Bellucci è una delle attrici italiane più apprezzate al mondo. Nata in Umbria a Città di Castello, è passata dalla moda al grande schermo. E’ stata sposata con il collega Vincent Cassel, dal quale si è separata dopo tanti anni di matrimonio e la nascita di due figlie Deva e Leonie. In una vecchia intervista, rispetto alla sua bellezza ha affermato:

“È un talento naturale che come l’intelligenza, ci è stato dato per metterci alla prova…Se è fine a se stessa rischia di diventare un handicap, perché impedisce agli altri di vedere la tua anima”. “Oggi sono felice come non mai, non cambierei niente della mia vita”, ha dichiarato pochi mesi fa in un’intervista. (Foto La Presse).