Baciarsi fa bene alla salute e...all'umore

Monica Bellucci, chi è l’uomo che ha baciato: Alex Lutz FOTO

18 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

CANNES – Partenza vivace per Monica Bellucci, che all’ultimo Festival del cinema di Cannes si è lanciata in un ballo con l’attore Alex Lutz, conclusosi con un intenso abbraccio e bacio finale. Ma chi è l’uomo che ha avuto il privilegio di abbandonarsi tra le braccia della diva italiana? 38 anni, nato a Strasburgo, in Francia, Lutz è uno sceneggiatore e attore teatrale. Il suo cuore non è libero. Dal 1998 fa coppia con la fiorista Mathilde Vial. Hanno un figlio, Ferdinando, nato nel 2007. Si sono sposati nell’ottobre del 2015.

Monica Bellucci è la madrina di questa edizione del Festival di Cannes. La Bellucci è anche la protagonista del film: ‘On the milky road’ accanto a Emir Kusturica, Sergej Trifunovic, Bajram Severdzan. Film d’amore e di guerra che deriva da un corto di anni fa che l’istrione serbo ha riadattato sviluppando il personaggio della donna italiana che conquista il cuore di un rude valligiano nella furia della guerra mondiale. La loro passione è il tema portante del racconto e consente al regista di illustrare il suo mondo agreste e barocco insieme in una fantasia rutilante di sangue, polvere, fisicita’ e spiritualita’. Visto alla Mostra di Venezia.

Monica Bellucci ha recentemente rivelato di avere un nuovo compagno, ma non sappiamo chi sia. In passato è stata sposata con il collega Vincent Cassel. Insieme hanno avuto due figlie: Deva e Léonie. Ecco come le descrive l’attrice:

“In salute, brave a scuola, cosmopolite, parlano cinque lingue. Hanno viaggiato molto con me, si adattano a dormire in un albergo o in una casa diversa, senza farsi destabilizzare dai cambiamenti. Spero di essere riuscita a dar loro quella sicurezza che viene da dentro, quel sentirsi amate che ti dà forza nella vita”.