Mirko Trovato (Davide Braccialetti Rossi) fidanzato? Sembra che

Pubblicato il 11 luglio 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2016 15.12

Tags:

 
Mirko Trovato (Davide Braccialetti Rossi) fidanzato? Sembra che...

R OMA – Mirko Trovato (Davide Braccialetti Rossi) fidanzato? Stando agli ultimi rumors e scorrendo le foto della sua pagina Instagram, sembra proprio di no. Mirko Trovato, il Davide di Braccialetti Rossi che piace tanto alle giovani fan della fiction, pare che almeno per il momento non sia fidanzato. Lo rivedremo questa sera nella seconda serie di Braccialetti Rossi: Mirko Trovato, il giovanissimo ragazzo che ha su Instagram più di 300 mila seguaci, sembra proprio che per il momento sia libero come l’aria. Le ultime dichiarazioni in merito ai suoi flirt risalgono all’anno scorso. In una intervista apparsa su Chi, Mirko disse:

“Sono single. Sono troppo preso (dal lavoro, ndr). E avrei l’imbarazzo della scelta”.

Mirko è soprannominato “il bello” della fiction e sono migliaia le fan che lo desiderano e lo cercano. L’anno scorso molte fan erano riuscite a trovare il suo numero di telefono, lo chiamavano giorno e notte e per questo motivo ha dovuto cambiarlo per 2 volte. L’anno scorso era uscito un rumors in merito ad un suo presunto flirt con una ragazza di nome Giusy. Le fan si sono immediatamente allarmate ma è stata poi la stessa Giusy a smentire le voci, dichiarando ufficialmente che non c’era proprio nulla tra lei e Trovato e che si trattava semplicemente di un’amicizia. Non solo: analizzando il profilo Instagram di Mirko è possibile notare come il ragazzo non sia mai accompagnato da alcuna ragazza. Altro indizio che porta a pensare che Mirko sia ancora single.

Braccialetti Rossi è tornato su Rai 1 con la ripetizione della seconda serie. La prima puntata è andata in onda in prima serata lunedì 4 Luglio. Seguiranno – per altre quattro settimane – le successive puntate, della durata di circa 120′ ciascuna, tutte trasmesse con inizio alle ore 21:25. La serie girata interamente in Puglia terminerà – così – in data 1° agosto. Come per il passato, – informa una nota – la trasmissione della serie precedente mira a dare un lancio alla nuova serie della fiction Braccialetti Rossi 3, che andrà in onda in Settembre. Tra le novità annunciate: la nuova sigla della serie, cantata da Laura Pausini.

Alcune new entry tra i ragazzi. Tra gli adulti del cast: Giorgio Marchesi, che interpreta un cardiochirurgo; Francesca Chillemi, nel ruolo della mamma di Bobo e Luca Ward. Le riprese della terza serie, diretta dal regista Giacomo Campiotti, sono state effettuate in Puglia a partire dal 10 agosto 2015, con un investimento da parte della produzione sul territorio regionale di circa due milioni di euro. Sono stati impegnati 39 tecnici e professionisti pugliesi, tra cui lo stesso produttore esecutivo, Alessandro Contessa. Le location utilizzate – oltre alla Sede Ciasu di Laureto di Fasano – sono state: Fasano, Monopoli, Savelletri, Otranto, le Isole Tremiti e la stessa Città di Bari. Anche la terza serie è prodotta da Palomar per Rai Fiction, con il sostegno di Apulia Film Commission (finanziata da Apulia Film Fund della Regione Puglia, con 200mila Euro). Di seguito le foto di Mirko Trovato (Instagram).

Immagine 1 di 9
  • Mirko Trovato (Davide Braccialetti Rossi) fidanzato? Sembra che...

Immagine 1 di 9