Miriam leone, Ornella Muti, Bella Thorne alla sfilata Fendi FOTO

Pubblicato il 8 luglio 2016 13.50 | Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2016 13.50

Tags: ,

 
Miriam leone, Ornella Muti, Bella Thorne alla sfilata Fendi FOTO

M iriam leone, Ornella Muti, Bella Thorne alla sfilata Fendi. La maison ha scelto una location d’eccezione, Fontana di trevi, per festeggiare i 90 anni di attività. Lo spettacolo della sfilata sull’acqua era per soli 200 invitati, visto lo spazio per sedute. Tra gli invitati c’erano sono il ministro dei beni culturali e turismo Dario Franceschini, le attrici Gong Li, Kate Hudson, Ornella Muti, Ginevra Elkann, Luca Cordero di Montezemolo, Bernard e Alexander Arnault, vertici del Gruppo Lvmh, nella cui orbita Fendi è entrata nel 2001, il ceo di Fendi Pietro Beccari, tre delle cinque sorelle Fendi, Carla, Anna e Alda e Silvia Venturini Fendi, direttore artistico delle linee Uomo, Bambino, Accessori. Dopo la sfilata è seguita una cena per 600 ospiti sulla Terrazza del Pincio a Villa Borghese.

Presenti all’evento anche la bellissima Miriam Leone e un’altra “rossa” d’eccezione: l’attrice Bella Thorne. Miriam è solita indossare gioielli firmati Delfina Delettrez, designer di gioielli, quarta generazione della famiglia Fendi. Per l’occasione la “Iena” ha indossato un outfit estivo e allegro: una gonna larga abbinata a una maglia dello stesso colore. Capelli raccolti con un delizioso chignon e tacchi fantasia bianco e nero. “Grazie Fendi per questa notte magica”, ha scritto sul suo profilo Instagram.

Quanto alla sua vita privata, sembra che Miriam sia torna single. Sarebbe finita con il suo storico fidanzato Davide Dileo, A lanciare il gossip è stata la rivista Chi, che qualche settimana fa ha scritto: “C’è una brava attrice italiana che sembra essere tornata single dopo tanti anni. Miriam Leone, ex Miss Italia amatissima dal cinema e dalla televisione, appare sempre più lontana da Davide Dileo, detto Boosta, il musicista dei Subsonica a cui era legata da oltre cinque anni. Come sempre Miriam non fa proclami, fedele al low profile che tanto le dona”.

Immagine 1 di 3
  • Miriam leone, Ornella Muti, Bella Thorne alla sfilata Fendi FOTO

Immagine 1 di 3