Miriam Leone: minigonna in pelle rossa e gambe in vista FOTO

Miriam Leone: minigonna in pelle rossa e gambe in vista FOTO

24 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

MILANO – Miriam Leone: minigonna in pelle rossa e gambe in vista FOTO. Ci siamo: la prima puntata con il nuovo staff de Le Iene va in onda il 24 gennaio in prima serata su Italia 1. C’è grande attesa per questo nuovo inizio, che vedrà come conduttori, per la prima volta, Fabio Volo, Miriam Leone, Nadia Toffa, Pif, Geppi Cucciari. Dopo l’addio di Ilary Blasi, che si sta godendo gli ultimi mesi della sua terza gravidanza, riuscire a bissare il successo delle ultime edizioni non sarà semplice ma la scoppiettante e irriverente squadra di conduttori fa ben sperare.

In occasione del photocall della nuova edizione delle Iene Show, Miriam Leone è apparsa come al solito sensuale e bellissima con un completo di pelle rossa composto da minigonna e giacca. Sotto, una blusa verde. A completare il look le scarpe di Gucci must-have della stagione. Il look metteva in risalto le sue gambe lunghe e toniche, la pelle rossa richiamava il colore dei capelli e metteva in risalto i suoi splendidi occhi azzurri e profondi.

Miriam Leone, 30 anni, è nata a Catania il 14 aprile 1985. Ha vinto la 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia nel 2008 e da allora la sua carriera è decollata, riuscendo acondurre vari programmi televisivi tra i quali “Uno Mattina Estate”, in coppia con Arnaldo Colasanti. Poi “Mattina in famiglia”. Nel 2010 ha debuttato come attrice sul grande schermo con il film “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso”, di Giovanni Veronesi. Ha poi recitato in altri film per approdare alla serie di successo 1992, trasmessa in prima tv su Sky, dove lei interpreta Veronica Castello, un’aspirante showgirl disposta a tutto per il successo; è l’amante di Michele Mainaghi, che viene arrestato per corruzione, e Veronica si ritrova a dover cercare qualcun altro che possa raccomandarla per fare carriera in televisione.

Miriam Leone è fidanzata con Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, tastierista dei Subsonica. I due si sono conosciuti durante un concerto della band torinese che, nel 2011. La loro storia d’amore continua da allora dentro e fuori il set, visto che Boosta ha lavorato alla colonna sonora di 1992. I due sono apparsi spesso sui rispettivi social network insieme, sebbene sia piuttosto difficile vederli insieme sul red carpet.