Miriam Leone (1992): chi è il fidanzato dell’attrice FOTO

Miriam Leone, look castigato al Roma Fiction Fest FOTO

13 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Miriam Leone, look castigato al Roma Fiction Fest, festival internazionale dedicato alla fiction televisiva che si svolge a Roma dal 2007. L’attrice ha indossato un elegante completo color crema, abbinato a sandalo e bianchi e pochette nera. Poco trucco e coda di cavallo, come sempre Miriam è apparsa affascinante sul red carpet. Nata ad Arcireale (Sicilia), la Leone, 30 anni, è anche modella e conduttrice televisiva. Nel 2008 ha vinto il concorso di bellezza Miss Italia.

Dal 2011 è fidanzata con il tastierista dei Subsonica, Davide “Boosta” Dileo, conosciuto ad un concerto della band. Quest’anno è diventata popolarissima dopo aver recitato nella serie “1992”, nei panni di Veronica Castello, una showgirl che per approdare sul piccolo schermo non si pone limiti, una “puttana triste di quelle raccontate da De Andrè”, puntualizza la sua interprete. Rispetto alla scena di sesso che ha dovuto interpretare e che ha fatto impazzire migliaia di italiani, in un’intervista al settimane Vanity Fair ha spiegato:

“Non sono cresciuta in una comune dove tutti facevano l’amore con tutti ma al Sud, in provincia, dove se durante la visione di un film c’era un nudo, si cambiava canale in fretta. Nonostante l’imbarazzo, dovevo interpretare un’aspirante soubrette pronta a vendersi al miglior offerente pur di fare carriera nello spettacolo: farle è stata una questione di professionalità. Fortunatamente mio padre non ha Sky, e sto ipotizzando di regalargli un viaggio a Cuba adesso che ridaranno la serie in chiaro”. Di seguito le foto di Miriam al Roma Fiction Fest (FOTO LA PRESSE).