Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposi? "Nozze a Las Vegas"

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: nozze in vista a Las Vegas?

14 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposi? La cantante californiana e l’attore australiano potrebbero presto convolare a nozze. Secondo alcuni rumor d’oltreoceano avrebbero deciso di sposarsi il 4 luglio a Las Vegas, meta prediletta per i matrimoni lampo. “Miley Cyrus ha sempre amato l’idea di un matrimonio spontaneo a Las Vegas”, ha detto una fonte alla testata NW Magazine. “Per ora il loro piano è quello di sposarsi il 4 luglio con gli amici più stretti e la loro famiglia”, ha specificato l’insider,  rendendo noto anche che la luna di miele sarà a Byron Bay in Australia, Paese natale del futuro sposo.

“Sono entrambi amanti della natura. Amano il quad e le persone. Soprattutto Liam, che è australiano, a volte si meraviglia di quanto siano gentili le persone del Tennessee” ha spiegato Billy Ray Cyrus nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight. Miley ha due fratelli, Braison (1994) e Noah (2000). Da parte di madre ha due fratellastri, Brandi (1987) e Trace (1989), successivamente adottati da Billy Ray Cyrus, mentre da parte di padre ha un fratellastro, Christopher Cody (nato nel 1992, 7 mesi prima di Miley).

Nel corso di un’intervista al Zach Sang Show Miley Cyrus ha parlato di quello che è il suo peggior incubo: “Che Wrecking Ball venga suonata al mio funerale”. “Wrecking Ball” è la canzone più famosa della popstar, forse ancora più famoso è il video, nel quale è seduta su una grossa palla demolitrice.

“È qualcosa che non riuscirò mai a togliermi di dosso”, ha detto Miley durante l’intervista: “Alla fine ci devo convivere, non c’è altra soluzione, io sarò per sempre quella ragazza nuda sopra la palla demolitrice, ho davvero paura che sarò ricordata solo per quello”.