Miley Cyrus col cappellino pro-gay, a pranzo con Liam Hemsworth FOTO

Pubblicato il 26 luglio 2016 08.08 | Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2016 20.38

Tags: , ,

 

M ALIBU’ – Miley Cyrus a pranzo col fidanzato Liam Hemsworth. I due sono stati fotografati insieme e sorridenti al Nobu di Malibù domenica 24 luglio.

I due hanno evitato di rilasciare dichiarazioni politiche in queste settimane in cui la convention repubblicana ha incoronato Donald Trump candidato per la Casa Bianca. A parlare per lei, accanita sostenitrice dei diritti LGBT è il cappellino rosso da baseball che indossa in cui c’è scritto: “Make America gay again” (“rendi di nuovo l’America gay”).

Come spiega il Daily Mail il cappello è un ovvia parodia di quelli che indossano i sostenitori di Trump in cui c’è scritto “rendi di nuovo l’America grande”.

L’attrice e cantante, nelle foto ha un look casual e ha i capelli tiati indietro a coda di cavallo. Il trucco è minimo e a tracolla porta una borsa rosa. Il tutto è accompagnato da una paio di occhiali da sole tondi.  Liam indossa invece una

Il cappello che Miley indossaè stato realizzato dal marchio “American Apparel” in collaborazione con alcune organizzazioni che si occupano di diritti civili e di diritti dei gay.

La collezione si propone di aumentare la consapevolezza dei diritti LGTB. Il 30 per cento delle vendite di questi cappellini American Apparel lo devolverà alle organizzazioni che si battono per l’approvazione della legge sulla parità, un progetto di legge federale contro la discriminazione.

Miley è molto schietta e aperta sulla sua sessualità. Nel giugno 2015, in un’intervista ha spiegato di essere “letteralmente aperta a ogni singola cosa fatta da persone consenzienti. Tutto ciò che è legale d’accordo. La cosa non riguarda solo essere un maschio ed una femmina. I miei partner possono essere ragazzi o ragazze” ha detto ancora. Miley ha anche fondato la “Happy Hippie Foundation” che cerca di sensibilizzazione e raccogliere fondi per aiutare i giovani senzatetto e i gay, trans e lesbiche discriminati.

Immagine 1 di 7
  • Miley Cyrus col cappellino pro-gay7

Immagine 1 di 7