Miley Cyrus, anello fidanzamento: presto sposa con Liam? VIDEO

Pubblicato il 16 giugno 2016 11.07 | Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2016 11.07

Tags: , , ,

 

N EW YORK – Miley Cyrus pizzicata in strada a New York con l’anello di fidanzamento. Sembra aver messo definitivamente la testa a posto la cantante ex Disney: dopo le provocazioni di questi anni, su tutte l’aver lanciato la moda del twerking, il ballo sex che consiste nel muovere velocemente i fianchi, Miley Cyrus sembra che voglia sposare al più presto il fidanzanto Liam Hemsworth.

I due si erano conosciuti nel 2009 sul set del film ‘The last song’ ed erano stati insieme fino al 2013. Ora, secondo quanto raccontano i siti di gossip, sono tornati a far coppia da gennaio. Negli ultimi mesi sono apparsi felici ed affiatati e a Hollywood sono sicuri che non manchi molto al matrimonio.

A confermare queste voci l’ultima apparizione della coppia per le strade di New York: qui, la Cyrus sfoggia l’anello di fidanzamento che Liam le aveva donato nel 2012 come simbolo del loro legame e che non aveva voluto indietro dopo che si erano lasciati. Si tratta di un anello vintage datato 1890, in oro da 3.5 carati con un diamante. Secondo i bene informati, sarebbe costato la bellezza di 100mila dollari.

Liam glielo aveva donato chiedendola in sposa ma la cantante allora, non si sentiva pronta. Secondo altre indiscrezioni sembrerebbe che le due star avrebbero già deciso anche il luogo del matrimonio: una che si dovrebbe svolgere su una spiaggia dell’Australia, elemento che ancora di più fa parlare di un lieto fine da favola tra i due. Unica pecca visibile nel video qui di seguito, sono le improbabili ciabatte Adidas con cui la Cyrus è stata ripresa insieme a Liam e all’anello, in strada a New York.

Immagine 1 di 25
  • ustin Bieber e gli auguri imbarazzanti di Miley Cyrus. Questa volta nessuno potrà battere Miley Cyrus con i suoi auguri di compleanno per Justin Bieber.ustin Bieber e gli auguri imbarazzanti di Miley Cyrus. Questa volta nessuno potrà battere Miley Cyrus con i suoi auguri di compleanno per Justin Bieber.
  • FOTO INSTAGRAM
  • Aug. 30, 2015 – Los Angeles, California, U.S. – Miley Cyrus attends the 2015 MTV Video Music Awards Arrivals held at the Microsoft Theater in Los Angeles, California on August 30, 2015 . 2015.Zuma press/LaPresseOnly Italy
  • Singer and show host Miley Cyrus arrives at the 2015 MTV Video Music Awards in Los Angeles, California, August 30, 2015. REUTERS/Danny Moloshok
  • Foto Instagram

Immagine 1 di 25