Michelle Rodriguez: ascelle pelose su Instagram FOTO

Michelle Rodriguez: ascelle pelose su Instagram FOTO

9 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Michelle Rodriguez: ascelle pelose su Instagram. L’attrice ha postato una foto sul suo profilo social in cui mostra le sue ascelle non depilato. Uno scatto che non è sfuggito ai suoi fan, i quali non sembrano aver troppo apprezzato. Michelle è conosciuta principalmente per i suoi ruoli nei film Fast and Furious, Resident Evil, S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine e per aver interpretato il ruolo di Ana Lucia Cortez nella serie TV Lost. Ha inoltre recitato nel film Avatar, diretto da James Cameron. E’ considerata una star sexy e sensuale, ma dopo questa foto abbiamo qualche dubbio che sia ancora tale.

La Rodriguez non è la prima celebrity a cercare di rilanciare la moda delle ascelle pelose. A marzo la cantante Madonna aveva postato per i suoi fan delle sexy foto in lingerie nera (con papillon), inneggiando all’ascella pelosa: “Peli lunghi…chissenefrega”. La sua iniziativa, non ha ottenuto successo e la Ciccone si è solo dovuta accontentare di una valanga di critiche. Insomma, il tentativo di fare colpo non era riuscito.

Altra tendenza in voga tra alcune (coraggiose) fan del trend è quella non solo di dire addio alla depilazione, ma anche quella di colorare i peli di viola, rosso o verde. C’è poi chi decide di non depilare più non le ascelle ma le gambe. Si salvi chi può…! Di seguito la foto postata da Michelle Rodriguez.