Michelle Obama, perfetta in abito blu elettrico FOTO

Pubblicato il 26 luglio 2016 13.23 | Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2016 13.23

Tags:

 

P HILADELPHIA – Michelle Obama, perfetta in abito blu elettrico FOTO. Donna forte, mamma amorevole e First Lady elegante e sempre impeccabile. In questi 8 anni come moglie del Presidente USA, Michelle Obama è riuscita ad entrare nei cuori degli americani grazie alla sua determinazione e discrezione. E anche nelle scorse ore, a Philadelphia per sostenere la candidata del partito democratico Hillary Clinton, Michelle Obama ha conquistato tutti, a partire dal look: la First Lady americana ha scelto un delizioso abito blu elettrico lungo fino al ginocchio firmato Chrstian Soriano. Scarpe con tacco color argento e chioma fluente completavano la mise assolutamente azzeccata.

Sul palco della convention democratica, Michelle Obama ha spiegato perché è giusto che Hillary Clinton diventi il nuovo presidente. Ad ascoltarla in platea anche il marito di Hillary e ex presidente USA Bill Clinton, che salirà sul palco in serata per illustrare la carriera della moglie. Michelle Obama ha regalato ad Hillary un appoggio molto forte e sincero. Accolta da un’ovazione del pubblico, secondo quanto si legge su Huffington Post Michelle ha detto:

“Credo che sia veramente qualificata per essere presidente degli Stati Uniti” e dipinge la candidata democratica come una persona che “non molla, anche se avrebbe potuto farlo” in passato. “Sono qui perché so il tipo di presidente che Hillary sarà. Ed è per questo che sto con lei” mette in evidenza Michelle, sottolineando di essere molto stupita che siano già passati otto anni da quando è salita sul palco della convention democratica per spiegare agli americani perché suo marito aveva battuto Hillary e perchè avrebbero dovuto votarlo. “In questa elezione, così come nel 2008, dobbiamo bussare a ogni porta e conquistare ogni voto”.

Ad applaudirla da casa anche il presidente Barack Obama:

“un discorso incredibile da parte di una donna incredibile. Non potrei essere più orgoglioso, il nostro paese è fortunato ad averla come First Lady”.

Immagine 1 di 5

  • Michelle Obama, perfetta in abito blu elettrico FOTO

Immagine 1 di 5