Michelle Hunziker, quarto figlio? “Celeste vuoi un fratellino?”

Pubblicato il 17 luglio 2016 19.11 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2016 19.11

Tags:

 
Michelle Hunziker, quarto figlio? "Celeste vuoi un fratellino?"

M ILANO – Michelle Hunziker, quarto figlio? “Celeste vuoi un fratellino?”. Sembra proprio che Michelle Hunziker stia pensando ad un altro bambino, il quarto per l’esattezza. In un video dolcissimo apparso sul profilo ufficiale della presentatrice, Michelle chiede alla piccola Celeste se desidera avere un fratellino. La bimba si scioglie in un sorriso tenerissimo. Sembra proprio che la conduttrice abbia deciso di mettere in cantiere un quarto figlio (il terzo da Tomaso Trussardi), dopo Aurora, Sole e “Cece”.

Il video, corredato dalla didascalia “Un sorriso vale più di mille parole…”, ha totalizzato quasi 150 mila visualizzazioni. Nel video ci sono Michelle e Celeste, la figlia avuta da Tomaso Trussardi. A stupire i fan è però la curiosa ambigua domanda di Michelle alla figlioletta, che lascia pensare come la showgirl stia pensando seriamente di mettere in cantiere un quarto figlio.

“Cece, vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?”.

Sembra proprio che Michelle abbia seriamente intenzione di allargare ulteriormente la famiglia. Certo, un maschietto dopo le 3 “femminucce” Aurora, Sole e Celeste, sarebbe davvero fantastico per lei. Aurora, oggi 19enne, è nata quando la conduttrice era ancora giovanissima. All’epoca era sposata con Eros Ramazzotti, matrimonio finito nel 2002. Da quando, nel 2011, si è legata all’imprenditore Tomaso Trussardi, la Hunziker sembra non stancarsi mai di non fare la mamma nonostante la sua carriera vada a gonfie vele: Sole è nata nel 2013 e Celeste è venuta al mondo nel 2015. Dopotutto, a desiderare ardentemente di diventare ancora papà è lo stesso Tomaso, come Michelle stessa ha confessato:

“Un altro bambino? Sì, lo farò. Tomaso non vede l’ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino. Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola. Un altro figlio ci sarà. Ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C’è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole”.

Immagine 1 di 3
  • Michelle Hunziker, quarto figlio? "Celeste vuoi un fratellino?"

Immagine 1 di 3