Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Sembra che...

Michelle Hunziker, il “dramma” della spia-talpa in casa. Chi è?

8 Gennaio 2016 - di aavico

ROMA – Michelle Hunziker è tra le showgirl più amate d’Italia. Tutti a seguire la bionda svizzera per capire come cambia la sua vita. Michelle Hunziker al mare da sola, con la figlia Aurora, con tutta la famiglia al completo. Michelle Hunziker in montagna oppure in jeans, gonna, abitino, truccata poco, molto, abbastanza. E che dire di Aurora: ecco il suo nuovo look, perché conduce un programma tv, va a vivere da sola, si lascia ed è in cerca di amore. Il tutto – vale per l’intera famiglia – ben documentato da foto di immancabili paparazzi. Facendo sorgere la domanda, legittima: ma sono tutti sulle loro tracce o è tutto combinato?

Non sono passate molte settimane da un vero e proprio caso. Tutta la famiglia in montagna e arrivano ai giornali foto di ottima qualità. Di solito, si sa, quelle rubate vengono come vengono, un po’ mosse e non perfette, insomma. Ma quelle della famiglia ad alta quota erano perfette, compresa la posa dei soggetti, al punto che tutti urlarono alla “truffa” considerandole foto combinate.

Ma come faranno i paparazzi a beccare spesso e volentieri Michelle Hunziker ogni volta che mette piede fuori di casa? A chiarire il dubbio è Novella 2000, rilanciata da Dagospia, che sospetta proprio del marito Tomaso Trussardi “che un po’ per gentilezza e un po’ per voglia di apparire al fianco della moglie famosa, è diventato la migliore talpa dei fotografi milanesi”. Dietro ogni grande foto c’è una grande soffiata…