Michelle Hunziker: “Eros Ramazzotti? Ecco cosa pensa di Aurora”

Pubblicato il 16 maggio 2016 13.19 | Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2016 13.19

Tags: ,

 
Michelle Hunziker: "Nessun regalo milionario da mio marito"

R OMA – “Vi racconto cosa pensa davvero Aurora del padre”. Michelle Hunziker è tornata a parlare della sua separazione da Eros Ramazzotti. Lo ha fatto in una intervista a Vanity Fair. Oggi i due, dopo anni di separazione, una figlia, e sofferenza, hanno trovato un loro equilibrio. La Hunziker tiene a precisare che Aurora, nel loro percorso, è sempre stata al primo posto:

“Per me e Eros, lei è rimasta la priorità: siamo andati sempre a vivere a 200 metri l’uno dall’altra, e la bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma, poteva sempre fare quello che voleva. Sapeva che io l’avrei portata. Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi”.

Da bimba piccola però oggi è una giovane donna che si appresta a vivere la sua prima esperienza lavorativa in tv con X-Factor. Mamma Michelle è convinta che ce la farà ma sarà una spettatrice attenta e non una presenza ingombrante, rassicura:

“Se me li chiederà (consigli), glieli darò. Ma non ne ha bisogno. Io non l’ho mai spinta: lei, il sacro fuoco dentro, l’ha molto più di me. Ha partecipato al casting, e sono fiduciosa”.