Michelle Hunziker, Benigni le disse: “Tutte le volte che ti vedo in tv…”

Pubblicato il 14 settembre 2016 12.07 | Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2016 12.07

Tags:

 
Michelle Hunziker, Benigni le disse: "Tutte le volte che ti vedo in tv..."

R OMA – Michelle Hunziker rivela un dettaglio inedito della sua vita passata nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia: l’incontro in treno con il maestro Roberto Benigni. Pur essendo oggi una delle conduttrici più allegre e solari attive in Italia, Michelle Hunziker ha passato momenti non facili prima dell’incontro con l’uomo, Tomaso Trussardi, che le ha restituito il sorriso dopo l’addio al primo marito, Eros Ramazzotti.

Anni fa ho incontrato Roberto Benigni in un viaggio in treno – ha raccontato la conduttrice –  abbiamo chiacchierato e quando siamo arrivati in stazione lui mi ha sorpreso dicendomi: ‘Tutte le volte che ti vedo in tv penso: che occhi tristi ha questa ragazza”. Poi mi ha abbracciata, come per consolarmi: ‘Coraggio, non ti preoccupare, vedrai che andrà tutto bene’. Ero stravolta. Insomma: aveva visto questa cosa di me, oltre al sorriso”.

Michelle Hunziker non nasconde le sue paure:

“Ho sempre avuto una gran paura del buio, dell’abbandono. E, a ogni addio, ho sofferto come una matta, come se la solitudine potesse uccidermi”. “Come se tutte le persone che sono passate dalla mia vita, lasciandomi nel modo in cui mi avevano lasciata, potessero ogni volta annientarmi. Adesso so che non è così, sono capace di stare con me stessa. Ho capito che la mia anima ha affittato il mio corpo e il risultato sono io: sostanzialmente sola, come ogni essere umano”.

Michelle Hunziker si è sposata con Eros Ramazzotti il 25 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, con un grande ricevimento a cui partecipano 500 ospiti, tra cui Tina Turner, che canta alla cerimonia un brano gospel. Insieme hanno avuto una figlia, Aurora. La coppia si è separata nel marzo 2002.

Nel 2011 è nato l’amore con l’imprenditore Tomaso Trussardi, di 6 anni più giovane, figlio dello scomparso imprenditore e stilista Nicola Trussardi e socio dell’omonima casa di moda. Il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia, Sole, seconda per la conduttrice. Il 10 ottobre 2014, giorno del primo compleanno della figlia Sole, i due si sono sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo. L’8 marzo 2015 è nata la loro seconda figlia, Celeste.

Fonte: Adnkronos.