Michelle Hunziker a Milano: volto stanco, troppo lavoro9

Michelle Hunziker a Milano: volto stanco, troppo lavoro? FOTO

20 Novembre 2015 - di lbriotti

MILANO – Shopping e passeggiata milanese per Michelle Hunziker. La bionda conduttrice è stata avvistata in via Montenapoleone. Look casual per lei con jeans neri, maglia rosa, cappotto e stivaletti bassi comodi per camminare. La showgirl in una veste molto acqua e sapone e con la faccia che sembra stanca forse a causa dei troppi impegni, fa visita alla nota gioielleria Damiani, una delle sue preferite, insieme al bodyguard.

Poi, tornando alla sua auto, ha salutato i paparazzi e si è concessa anche per un selfie con un suo fan.

Soltanto nella giornata di ieri, Michelle era stata avvistata insieme a Tomaso Trussardi in un ristorante milanese. I due, a tavola sono stati immortalati da Novella 2000 mentre discutevano animatamente continuando poi anche in auto. Malgrado la lite, la coppia nei giorni scorsi era stata fotografata con il nuovo “”sfizio” di casa: una potente Porsche rossa del valore di 200mila euro. Questa volta, le foto erano state pubblicate da “Diva e donna”. Si tratta di un “regalino” che la coppia si è concessa forse per festeggiare il primo anniversario visto che si sono sposati il 10 ottobre di un anno fa.

Le voci sulle loro continue crisi però, si susseguono. Già questa estate il gossip li voleva in crisi. Scriveva Novella 2000:

“Vi avevamo parlato di problemi legati a comportamenti poco graditi da parte della bionda showgirl: lei non sopportava più certi atteggiamenti del marito che in preda a distrazioni rischiava di allontanarsi dalla famiglia. Non si parlava di tradimenti, no, ma di questioni personali, che la Hunziker non ha mai smesso di affrontare, anche a muso duro, per non perdere l’uomo con cui ha scelto di dividere la vita. E così, per riaccendere la passione e il desiderio, Michelle ha scelto di “scappare” via, di allontanarsi da Tomaso per “rifugiarsi” a Forte dei Marmi con le figlie Sole e Celeste. Lui, bloccato a Milano per motivi di lavoro non può che raggiungerle nel weekend, concentrando in poche ore tutto l’affetto per le sue tre “donne”. Una puntata in gioielleria prima di partire è un buon inizio. E infatti, quando si è presentato con il prezioso regalo comprato da Damiani, ecco che si è visto arrivare dritto dritto uno di quei baci che ti spalancano le porte del cuore. E quelle della speranza di tornare ad amarsi più di prima”.

(LaPresse):