Melissa Satta, Silvia Toffanin in Elisabetta Franchi FOTO

Pubblicato il 8 marzo 2016 11.59 | Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2016 11.59

Tags: ,

 
Melissa Satta, Silvia Toffanin in Elisabetta Franchi FOTO

Melissa Satta, Silvia Toffanin in Elisabetta Franchi. L’ex velina e la conduttrice ultimamente hanno scelto outfit firmati dalla stilista italiana. Melissa Satta nel corso dell’ultima puntata del programma Tiki Taka, Silvia Toffanin in quella di Verissimo. Nel casi della modella si trattava di un tubino nero con scollo bianco, nel caso della giornalista, di un paio di pantaloni bianchi, abbinati a una maglia beige scuro.

Melissa Satta è nata il 7 febbraio 1986 a Boston, negli Usa. Da anni fa coppia con il calciatore Kevin Prince Boateng, con il quale è appena tornata a vivere stabilmente in Italia dopo un periodo in Germania. Per quel che riguarda le nozze con il padre di suo figlio Maddox, ha spiegato: “Nei miei progetti futuri c’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia (…)”. Ospite proprio a Verissimo, la top model ha confermato che presto farà il grande passo e poi ha anticipato che vorrebbe un altro figlio: “C’è sicuramente prima il matrimonio – ha fatto sapere a Silvia Toffanin – e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”.

Silvia Toffanin è invece legata a Pier Silvio Berlusconi. insieme hanno due figli: Lorenzo Mattia Berlusconi, Sofia Valentina Berlusconi. “Sarà che sono più sensibile, ma quando ascolto alcune canzoni mi commuovo. Provo una felicità incredibile”, ha detto nel corso di un’intervista al settimanale Chi, citata da Oggi. La nascita della seconda figlia è stato un nuovo inizio.

“Le cose accadono perché sono scritte in un progetto di vita che coinvolge tutti noi. Io sono credente e penso che Sofia sia arrivata per allargare il nostro concetto di famiglia. Non volevamo che Lorenzo crescesse da solo. Ora saranno in due. E saranno sempre fianco a fianco”. Per i suoi bimbi stravede: “Loro rappresentano i miei sogni realizzati”, ha detto. Poi ancora: “Volevamo due nomi italiani come per il primo figlio. All’inizio avevamo scelto Lucia, poi avendo chiamato il primogenito Lorenzo abbiamo avuto paura che poi a scuola o i loro amici li prendessero in giro chiamandoli Renzo e Lucia (come i protagonisti dei Promessi Sposi, del Manzoni, ndr). Allora abbiamo optato per Sofia Valentina, due nomi dai suoni dolci”.