Melissa Satta e Boateng matrimonio FOTO: incidente dopo nozze

27 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Melissa Satta e Boateng matrimonio FOTO: incidente dopo nozze. Alcuni invitati sono rimasti feriti dopo il matrimonio della bella Melissa Satta e del calciatore Kevin Prince Boateng. Alle 6 della mattina del 26 giugno, dopo un giorno e una notte passati a fare festa a seguito del matrimonio da favola dell’ex velina e del calciatore, tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale vicino all’Hotel Cala di Volpe a Porto Cervo. A bordo delle auto c’erano alcuni invitati al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che sono rimasti feriti.

Un 25 giugno speciale per Melissa e Kevin, che hanno celebrato il matrimonio dopo mesi e mesi di attesa. Purtroppo, però, i festeggiamenti non si sono conclusi nel migliore dei modi. Come si legge su il Messaggero, infatti, la mattina del 26 giugno tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. Lo scontro è avvenuto poco distante dall’Hotel Cala di Volpe a Porto Cervo. A bordo delle auto c’erano anche alcuni invitati al matrimonio dell’ex velina. Sempre secondo quanto si apprende sul Messaggero, a bordo di una delle tre vetture rimaste coinvolte nello scontro, c’era anche la soubrette Miriam Mancin che avrebbe riportato la frattura del polso. Inoltre, ci sarebbero altri feriti, alcuni anche “abbastanza gravi” ma al momento non sono trapelate notizie più dettagliate. Appena dopo l’incidente è intervenuta la polizia stradale che ha prestato i primi soccorsi.

Le auto rimaste coinvolte nell’incidente portavano a casa alcuni degli invitati di Melissa e Boateng che nel pomeriggio del 24 giugno si sono detti “sì”. Entrambi vestiti divinamente, Melissa Satta ha voluto al suo fianco i suoi cari e gli amici più stretti. Il ruolo di damigella d’onore è spettato alle sue migliori amiche Barbara Petrillo, Simona Salvemini e la coreografa Samantha Crippa. Inoltre, ad accompagnarla all’altare c’era anche la piccola Nicole, nipote della Satta. I testimoni di nozze, invece, sono stati i fratelli Maximilian e Riccardo.