Melissa Satta, caschetto e completo bianco by Elisabetta Franchi FOTO

Pubblicato il 8 febbraio 2016 11.37 | Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2016 11.37

Tags:

 
Melissa Satta, caschetto e completo bianco by Elisabetta Franchi FOTO

Melissa Satta, caschetto e completo bianco by Elisabetta Franchi. L’ex velina, 30 anni appena compiuti, è stata ospite della trasmissione Verissimo. Per l’occasione la modella ha indossato pantaloni e top bianchi firmati dalla stilista italiana, che riscuote sempre più successo tra le celebrities. Il tutto abbinato a scarpe Le Silla. A colpire di Melissa Satta è anche il suo nuovo taglio di capelli, un caschetto lungo biondo, che rende il suo viso molto espressivo. S’altra parte ormai la chioma lunga è passata un po’ di moda: sono molte le vip che ci hanno rinunciato a vantaggio di un taglio più corto; da Jennifer Lopez a Letizia Ortiz, poi ancora Elisabetta Canalis, Caterina Balivo, Khloe Kardashian, Gigi Hadi, Jourdan Dunn.

Melissa Satta è nata il 7 febbraio 1986 a Boston, negli Usa. Fidanzatissima con Kevin Prince Boateng, con il quale è appena tornata a vivere stabilmente in Italia dopo un periodo in Germania, la showgirl respinge prima di tutto qualsiasi voce di crisi di coppia, che ogni tanto ricompare: “Nessuna crisi… anzi! Kevin sta vivendo un bellissimo momento al Milan e, insieme, stiamo rimettendo le basi qui a Milano”. Per quel che riguarda le nozze con il padre di suo figlio Maddox, ha spiegato: “Nei miei progetti futuri c’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”.

L’ex velina si definisce una mamma sprint, come ha spiegato nel corso di un’intervista con Tgcom:

Faccio tremila cose e riesco a conciliare tutto al meglio. Con Maddox mi diverto tantissimo, ha imparato a camminare e stiamo sempre insieme, giochiamo, facciamo tante passeggiate. Il rapporto adesso è diverso, è una fase completamente nuova ed è bellissima”.

Rispetto al suo Prince ha detto: “È un papà straordinario, presente e rock», ha rivelato lei in un’intervista a TgCom, «Non si spaventa, gli insegna tante cose, si divertono insieme. Sono proprio maschi”. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 3
  • Melissa Satta, caschetto e completo bianco by Elisabetta Franchi FOTO
Immagine 1 di 3