Melissa Satta, caschetto biondo e look glamour a Milano

Melissa Satta, caschetto biondo e look glamour a Milano

16 Dicembre 2015 - di Claudia Montanari

MILANO – Melissa Satta, caschetto biondo e look glamour a Milano. Quanto ci piace Melissa Satta con questo look casual? Jeans stretti, super pull color cammello, sneaker ai piedi e il suo glamour caschetto biondo: l’ex Velina è davvero trendy in via Montenapoleone, a Miliano, alla ricerca degli ultimi regali di Natale insieme all’inseparabile amica Simona Salvemini. Una lunga sosta da Hermes (da cui esce con uno squisito pacchettino), sosta da Bottega Veneta e poi una lunga passeggiata per la via di moda di Milano. Solo un paio di giorni fa anche il compagno, il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng, era stato avvistato nella stessa zona a fare compere di Natale da solo… saranno stati regalini per la sua amata Melissa?

Come sempre Melissa Satta detta tendenza. Nonostante si tratti di una semplice uscita di shopping con una delle sue amiche più strette e l’ex velina sfoggi un look estremamente casual, l’insieme appare super glamour. Il suo caschetto biondo ha ormai fatto tendenza e moltissime vip e celebrity hanno emulato la presentatrice di Tiki Taka. L’ex velina, infatti, ha detto addio alla sua chioma lunga un paio di mesi fa e ha sfoggiato per la prima volta il nuovo look durante il Celebrity Fight Night 2015, serata benefica che coniuga solidarietà e mondanità, organizzata a Firenze alla presenza di numerosi vip, da Andrea Bocelli e Sharon Stone. In quell’occasione sul red carpet la showgirl ha sfilato al fianco del compagno, Kevin Prince Boateng. La coppia è apparsa bellissima e più felice e serena che mai. A non passare inosservata è stata anche la scollatura della Satta, che ha messo in bella vista il suo décolleté tonico e abbondante con un abito lungo e bianco firmato Ermanno Scervino.

L’ex velina, classe 1986, sìdopo una relazione con l’ex tronista Daniele Interrante e il calciatore Christian Vieri, dal novembre del 2011 è fidanzata con Kevin-Prince Boateng, calciatore di origine tedesco-ghanese. Il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, è nato il loro primo figlio, Maddox Prince Boateng. Quanto alle nozze, la showgirl ha spiegato in una recente intervista: “Parlano tutti per me quando io ancora non lo so”. (Foto: LaPresse).