Melania Trump copia ancora l’abito a Kate Middleton FOTO

30 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Melania Trump copia ancora l’abito a Kate Middleton FOTO. Melania… ma allora è davvero un vizio! Quello che all’inizio sembrava un fortuito caso sta cominciando a diventare una regola… la moglie del presidente USA copia sistematicamente i look di Kate Middleton? Il sentore c’era stato alcuni giorni fa quando, in occasione di una visita istituzionale ai reali del Belgio, Melania Tump aveva sfoggiato un completo in check bianco e nero e decolté ton sur ton. Un abito molto chic che, però, ha ricordato un altro completino già sfoggiato dalla Duchessa nel 2015.

Nelle scorse ore il “gioco” si è ripetuto: a Taormina in occasione del G7, per una delle uscite pubbliche insieme al marito, Melania ha sfoggiato uno scintillante abito firmato Dolce & Gabbana dalle linee vintage con collo alto e maniche a sbuffo. La signora Trump era deliziosa ma i fan della Duchessa di Cambridge non hanno potuto fare a meno di notare che assomiglia molto ad un altro abito sfoggiato da Kate qualche mese fa. Per l’esattezza, si trattava dell’evento in occasione dell’inaugurazione dell’anno della cultura 2017 tra Regno Unito e India, quando la Duchessa ha sfoggiato un meraviglioso abito impalpabile firmato Erdem che ricorda moltissimo quello indossato da Melania Trump nelle scorse ore.

Ancora, a gennaio scorso per esempio, in occasione dell’insediamento di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti, Melania ha sfoggiato un total look firmato Ralph Lauren dal colore celeste confetto. Ebbene, c’è da dire che Kate Middleton spesso sceglie il celeste per le sue uscite pubbliche. Ultima in ordine cronologico è stata la sua visita in Lussemburgo dove ha sfoggiato un delizioso cappottino azzurro polvere firmato Emilia Wickstead, ma anche in occasione del suo viaggio in Olanda la Duchessa era incantevole in un tubino dal sapore retrò sui toni del celeste della maison Catherine Walker.

Dopotutto che la Duchessa sia vera e propria icona di moda, seguita da migliaia di ragazze e donne in tutto il mondo, è cosa nota. Dunque perché non prendere spunto dalla migliore? Melania Trump, da vera furbetta, sembra avere un occhio di riguardo per le mise di Kate tanto che già varie volte è stata “pizzicata” con look che ricordano molto quelli della Duchessa.