Melania Trump, abito blu aderente e tacco 12 alla Casa Bianca

Melania Trump, abito blu aderente e tacco 12 alla Casa Bianca FOTO

22 Giugno 2017 - di lbriotti

WASHINGTON – Donald Trump e Melania ricevono alla Casa Bianca Juan Carlos Varela, il presidente di Panama, e la moglie. La first lady è elegante come sempre, con un tacco 12 di ordinanza e un abitino blu aderentissimo. A giudicare dalle foto però, l’abito scelto per l’occasione da Melania è un po’ troppo audace dato che svela un po’ di pancetta.

 Come si vede dalle immagini, non appena Melania si è seduta l’abito ha svelato quattro rotolini di ciccia che nessuno, forse, pensava avesse. Niente di che, ma da una come lei la cosa stupisce. Anche se in fondo, esiste qualcuno/a che è perfetto/a? Assolutamente no e Melania in questi mesi ha dimostrato di essere molto elegante oltre che bella.
Lo scorso maggio, Melania ha copiato Kate Middleton nel look. La First lady americana e la duchessa di Cambridge sono entrambe donne molto belle e a quanto pare, sembra che Melania si ispiri molto ai look di Kate Middleton per le proprie apparizioni pubbliche. Dopotutto che la Duchessa sia vera e propria icona di moda, seguita da migliaia di ragazze e donne in tutto il mondo, è cosa nota. Dunque perché non prendere spunto dalla migliore? Melania Trump, da vera furbetta, sembra avere un occhio di riguardo per le mise di Kate tanto che, già per la seconda volta, ha sfoggiato un abito che ricorda molto un completino scelto dalla Duchessa qualche tempo fa. Ma andiamo con ordine.