Priyanka Chopra come Meghan Markle: la foto che si ispira ai duchi del Sussex

Meghan Markle, parla l’amica Priyanka Chopra: “Spero che con Harry…

24 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Meghan Markle e il principe Harry sono una bella coppa? Per Priyanka Chopra, amica dell’attrice di Suits, decisamente sì! Ospite del programma Wendy Williams Show, Chopra ha dato il suo completo assenso alle possibili nozze tra il figlio di Lady Diane e la sua neo compagna. I due hanno recentemente preso parte alle nozze di Pippa Middleton (Meghan solo il ricevimento) e c’è chi è pronto a scommettere che anche per loro il matrimonio sia imminente. “Lo spero, lei sembra felice”, ha detto Priyanka. Poi ancora: “Penso che insieme stiano bene”. Che Priyanka e Meghan siano amiche è cosa nota, considerando che hanno anche foto insieme sui social network. L’attrice indiana non si è voluta sbilanciare troppo, ma appare evidente che dalla sua amica Meghan abbia avuto buone notizie rispetto alla sua vita sentimentale.

Priyanka Chopra, 34 anni, è stata la vincitrice del concorso di bellezza Miss Mondo 2000. È la prima attrice di Bollywood ad aver vinto cinque Filmfare Awards in cinque categorie diverse. Nel corso di un’intervista con VanityFair ha parlato della sua carriera che si divide tra l’India e gli Stati Uniti. Alla domanda: “Come fa a destreggiarsi così abilmente tra due mondi, Hollywood e Bollywood?”, Chopra ha risposto:

“A me non piace la parola Bollywood, suona sempre come una parodia. Il cinema in India è un’industria da quasi mille film all’anno e fattura soprattutto al di fuori del Paese. Certo, i nostri film sono diversi, perché la nostra cultura lo è. Da noi ogni occasione è buona per ballare: se nasce un bambino o si vince una partita, si organizza una cena, si canta e si balla. I nostri film raccontano le nostre storie”.