Megan Fox mamma per la terza volta: è nato Journey River

Megan Fox mamma per la terza volta: è nato Journey River

10 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Megan Fox mamma per la terza volta: è nato Journey River. L’attrice americana e il marito Brian Austin Green sono di nuovo genitori, di un altro maschietto, il terzo insieme, dopo Noah, 3 anni, e Bodhi2. La notizia della terza gravidanza era arrivata a sorpresa, pochi mesi fa, quando sul red carpet di presentazione del suo ultimo film, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, appariva evidente che era in dolce attesa. Subito era partita la caccia al nome del papà, visto che lei e il marito avevano annunciato il divorzio. Ma alla fine si è scoperto che era lo stesso Brian.

Megan Fox è nata Oak Ridge, nello Stato del Tennessee. I suoi genitori divorziarono quando era molto piccola e lei e sua sorella sono state cresciute dalla madre e dal patrigno Tony Tonachio. A cinque anni si è avvicinata al mondo della danza ed intorno ai dieci si è trasferita in Florida, dove ha finito i suoi studi scolastici. Come lei stessa ha dichiarato più volte, durante i suoi anni a scuola è stata vittima di bullismo, infatti era costretta a mangiare in bagno. La Fox ha spiegato che i problemi non nascevano per via del suo aspetto ma perché le ragazze erano invidiose del fatto che era circondata da amici maschi. Altri problemi erano dovuti al fatto che lei volesse diventare un’attrice.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2004 -sul set di Hope & Faith- ha conosciuto l’attore Brian Austin Green, l’attore reso celebre dal ruolo di David nel telefilm cult degli anni novanta Beverly Hills 90210. I due si sono sposati il 24 giugno 2010, in una cerimonia privata al Four Seasons Resort, a Kailua-Kona, nelle Hawaii. Il 19 agosto 2015 la rivista Us Weekly ha annunciato ufficialmente la separazione dell’attrice dal marito, che tuttavia è stata poi smentita dai fatti e il terzo figlio lo dimostra.

 

Tags