Megan Fox: ex marito Brian Austin Green, altezza, FOTO

Pubblicato il 11 aprile 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2016 15.22

Tags:

 
Megan Fox: ex marito Brian Austin Green, altezza, FOTO...

L OS ANGELES – Megan Fox: ex marito Brian Austin Green, altezza, FOTO, curiosità. Donna bella e sensuale e attrice di talento. megan Fox è senza dubbio una delle attrici di Hollywood più in vista degli ultimi anni. Protagonista del film “Transformer” in onda su Italia 1 in prima serata, la sua bellezza prorompente e la sua indiscussa bravura nella recitazione l’hanno portata ad avere un successo mondiale. Classe ’86 (30 anni), Megan Fox ha iniziato la sua carriera nel 2001 quando a soli 14 anni ha cominciato ad interpretare ruoli minori in serie televisive. Ha poi raggiunto la fama grazie al ruolo nella serie televisiva Hope and Faith. Dopo aver vestito i panni di Mikaela Banes nei primi due Transformers, è diventata uno dei volti più noti di Hollywood. Ma pensate di sapere proprio tutto su questa attrice straordinaria? Ecco qualche curiosità su di lei.

Megan Fox è nata Oak Ridge, nello Stato del Tennessee, ed è alta “solo” 163 cmI suoi genitori divorziarono quando era molto piccola e lei e sua sorella sono state cresciute dalla madre e dal patrigno Tony Tonachio. A cinque anni si è avvicinata al mondo della danza ed intorno ai dieci si è trasferita in Florida, dove ha finito i suoi studi scolastici. Come lei stessa ha dichiarato più volte, durante i suoi anni a scuola è stata vittima di bullismo, infatti era costretta a mangiare in bagno. La Fox ha spiegato che i problemi non nascevano per via del suo aspetto ma perché le ragazze erano invidiose del fatto che era circondata da amici maschi. Altri problemi erano dovuti al fatto che lei volesse diventare un’attrice.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2004 -sul set di Hope & Faith- ha conosciuto l’attore Brian Austin Green, l’attore reso celebre dal ruolo di David nel telefilm cult degli anni novanta Beverly Hills 90210. I due si sono sposati il 24 giugno 2010, in una cerimonia privata al Four Seasons Resort, a Kailua-Kona, nelle Hawaii. La coppia ha avuto due figli, Noah Shannon Green, nato il 27 settembre 2012, e Bodhi Ransom Green, nato il 13 febbraio 2014. Il 19 agosto 2015 la rivista Us Weekly ha annunciato ufficialmente la separazione dell’attrice dal marito.

Immagine 1 di 10
  • Megan Fox: ex marito Brian Austin Green, altezza, FOTO...

Immagine 1 di 10