Maxima d’Olanda regina di stile: 3 look impeccabili FOTO

Pubblicato il 30 novembre 2016 14.39 | Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2016 14.39

Tags:

 
Maxima d'Olanda regina di stile: 3 look impeccabili FOTO

Maxima d’Olanda regina di stile: 3 look impeccabili per la regina, moglie di Guglielmo Alessandro, re dei Paesi Bassi. In questi ultimi giorni Maxima ha incontrato la Mathilde del Belgio, moglie del re Filippo. Di ascendenza nobile belga e polacca, è la prima regina consorte del Belgio di origine belga.  Le due sovrane hanno scelto una serie di look deliziosi, semplici ed eleganti allo stesso tempo.

Negli ultimi anni la regina ha avuto una vera “svolta fashion”. A 44 anni la consorte di Guglielmo Alessandro è diventata un modello per le donne che hanno superato gli “anta”. Sempre allegra, mai volgare, la Zorreguieta ama indossare tubini poco aderenti o con gonna larga, spesso colorati. Immancabili i cappelli, che sfoggia in quasi tutte le sue uscite in pubblico, così come i tacchi, “must have” di ogni donna che punta a non passare inosservata. Outfit più eccentrici rispetto a quelli di altre nobili come Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Letizia Ortiz, Lalla del Marocco.

Máxima Zorreguieta, questo il suo cognome d’origine, è nata in Argentina, a Buenos Aires. La sovrana ha conosciuto il suo futuro marito, nonché erede al trono olandese, nell’aprile 1999 a Siviglia, durante la fiera di aprile. In una intervista i due hanno dichiarato che lui le si presentò semplicemente come “Alexander” e dunque lei non avesse minimamente idea che lui fosse un erede al trono. Quando successivamente lui glielo disse, lei pensò ad uno scherzo. Decisero di incontrarsi nuovamente due settimane dopo a New York, dove Máxima lavorava per la Dresdner Kleinwort. Ed ecco che ebbe inizio la loro (favolosa) storia d’amore. Di seguito le foto più belle della regina dei Paesi Bassi Maxima d’Olanda (Foto Ansa).

Immagine 1 di 8
  • Maxima d'Olanda regina di stile: 3 look impeccabili FOTO
Immagine 1 di 8