Maxima d’Olanda, regina d’eleganza in fucsia FOTO

Pubblicato il 17 novembre 2015 10.59 | Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2015 10.59

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Maxima d'Olanda, regina d'eleganza in fucsia FOTO

D HAKA (BANGLADESH) – Maxima d’Olanda, regina d’eleganza in fucsia FOTO. Prosegue la visita in Bangladesh per Maxima, regina d’Olanda. In occasione del suo discorso in una fabbrica a Dhaka, Maxima ha scelto un completo fucsia e crema molto fresco e chic. La blusa dona moltissimo ai colori della regina e la gonna beige con profili fucsia evidenzia il suo fisico asciutto. Ballerine color crema e orecchini fucsia completavano il look. La regina, 44 anni, appare davvero in ottima forma: i colori accesi le donano e anche il viso sembra quello di una giovanissima. Non è un caso, dopotutto, se negli ultimi tempi spesse volte è stata messa a confronto con Kate Middleton, Duchessa di Cambridge nonché vera e propria icona di moda in tutto il pianeta. Nonostante Maxima d’Olanda abbia almeno 10 anni di più, infatti, lo stile delle due teste coronate si assomiglia molto e i look di entrambe sono presi come esempio da migliaia di ragazze e donne.

Il tubino rosa sfoggiato qualche giorno fa in occasione dell’inaugurazione di 3 nuove sale operatorie al “Medical Innovation & Technology Expert Center” in Nimega, Olanda, non è passato inosservato, così come il completo multicorol scelto invece per partecipare ai progetti Unicef in Etiopia. Che dire, anche in questo caso il look è azzeccatissimo e dona moltissimo alla regina.

Máxima Zorreguieta, questo il suo cognome di nascita, è nata a  Buenos Aires il 17 maggio 1971. La Regina ha conosciuto Guglielo Alessandro, suo attuale marito nonché erede al trono olandese, nell’aprile 1999 a Siviglia, durante la fiera di aprile. In una intervista i due hanno dichiarato che lui le si presentò semplicemente come “Alexander” e dunque lei non avesse minimamente idea che lui fosse un erede al trono. Quando successivamente lui glielo disse, lei pensò ad uno scherzo. Decisero di incontrarsi nuovamente due settimane dopo a New York, dove Máxima lavorava per la Dresdner Kleinwort. Ed ecco che ebbe inizio la loro (favolosa) storia d’amore.

Immagine 1 di 30
  • Maxima d'Olanda, regina d'eleganza in fucsia FOTO

Immagine 1 di 30