Maxima d'Olanda, Kate Middleton: dive in rosso FOTO

Maxima d’Olanda, Kate Middleton: dive in rosso FOTO

4 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Maxima d’Olanda, Kate Middleton: dive in rosso. La prima, 45 anni, è la moglie di Guglielmo Alessandro, re dei Paesi Bassi. La seconda, 34 anni, è la moglie di William Duca Di Cambridge.

Kate Middleton è convolata a nozze con il principe William il 29 aprile 2011. Il rito ha avuto luogo nell’abbazia di Westminster alla presenza della famiglia reale e di 1900 invitati. L’abito di Catherine viene disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen. Máxima Zorreguieta, questo il suo cognome di nascita, è nata a  Buenos Aires il 17 maggio 1971. La Regina ha conosciuto il suo Guglielmo Alessandro, attuale marito nonché erede al trono olandese, nell’aprile 1999 a Siviglia, durante la fiera di aprile. In una intervista i due hanno dichiarato che lui le si presentò semplicemente come “Alexander” e dunque lei non avesse minimamente idea che lui fosse un erede al trono. I due i sono sposati il 2 febbraio 2002 con cerimonia civile e religiosa ad Amsterdam.

Indossare abiti, donne o tailleur rossi è sempre rischioso se si esagera con gli accessori e il make up. Essendo una tinta molto accesa, tutto il resto deve passare il secondo piano e non spiccare rispetto all’outfit. Ma cosa si nasconde dietro la scelta del rosso quando ci si veste? Ecco cosa scrive il sito Psicodiagnosi.com:

“Il rosso rappresenta uno stato fisiologico che provoca energia. Accelera il polso e la respirazione, aumenta la tensione. Il rosso esprime la forza vitale e l’attività nervosa, sottolinea il desiderio in tutte le sue forme: il bisogno di arrivare a dei risultati, al successo. Il soggetto desidera con avidità tutto quello che gli permette dì vivere pienamente ed intensamente. Il rosso sottolinea perciò lo slancio spontaneo, la “forza di volontà” e tutte le forme di vitalità e di forza, dalla capacità sessuale al desiderio di cambiamenti rivoluzionari. E uno slancio verso l’azione, lo sport, la lotta, la competizione, l’eroismo e la produttività”. Foto Ansa e Instagram.