Max Pezzali: chi è Debora Pelamatti, fidanzata del cantante

Pubblicato il 24 febbraio 2016 20.19 | Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2016 13.11

Tags:

 
Max Pezzali: chi è Debora Pelamatti, fidanzata del cantante

R OMA – Max Pezzali: chi è Debora Pelamatti, fidanzata del cantante. L’ex cantante degli 883 approda a The Voice come giudice insieme a Raffaella Carrà, Emis Killa e Dolcenera. Ma chi è la fidanzata di Max Pezzali? Dopo il divorzio di lui i due non si nascondono più E le polemiche per il brusco addio alla moglie sono solo ricordi lontani. La fidanzata si chiama Debora Pelamatti. Dopo la burrasca scoppiata quando diede l’addio alla moglie, l’ex cantante degli 883 punta deciso verso un nuovo matrimonio.

La coppia è stata più volte paparazzata durante una romantica giornata di sole a Fregene, sul litorale romano. Prima di diventare la sua fidanzata è stata per anni una delle sue migliori amiche, con la quale il cantante ha condiviso anche i momenti difficili della separazione dall’ex moglie.

Un anno fa dei due il sito Velvet scriveva:

Sarà vero o si tratta dell’ennesima bufala? In realtà già nel settembre del 2014 qualcuno parlava di fiori d’arancio. In quel caso è stato Chi a segnalare l’indiscrezione che poi si è rivelata infondata: “Dopo aver goduto dei risultati del suo tour Max 20, ora ha in serbo un altro progetto. Il matrimonio con la sua nuova e segreta compagna“. Nei giorni successivi è arrivata prontamente la smentita da parte di Debora attraverso il suo profilo Facebook privato: “La nuova e segreta compagna può dire che non è vero? Molti di voi lo avrebbero saputo in anteprima“. Se anche questo dovesse essere un pettegolezzo falso, sicuramente la Pelamatti o lo stesso Pezzali metterebbero subito in chiaro la situazione.

Esattamente com’è successo in occasione dei messaggi scritti dalla Marinucci su Twitter in merito alla loro relazione. Diciamo che non ha usato belle parole nei confronti di Debora: “Non è in alcun modo corrispondente alla realtà – ha detto Max attraverso un comunicato ufficiale a Velvet Gossip per definire diffamatore le affermazioni di Martina – come viceversa si legge nei tweet della mia ex moglie, da Voi integralmente riportati, che dal 2011 avrei una ‘altra storia parallela’ e che frequenterei Debora ‘da tre anni’ e ‘alle spalle’ della signora Marinucci“.