Matthew McConaughey, chi è la moglie Camila Alves FOTO

Pubblicato il 16 febbraio 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2016 12.03

Tags:

 
Matthew McConaughey, chi è la moglie Camila Alves FOTO

R OMA – Matthew McConaughey, chi è la moglie Camila Alves FOTO. Bello, affascinante, uno degli attori considerati più bravi e talentuosi di Hollywood degli ultimi anni. Matthew McConaughey, protagonista del film Prima o poi mi sposo insieme a Jennifer Lopez, è entrato nei cuori del pubblico grazie alle sue magistrali interpretazioni in numerosi film di successo. La sua carriera, decollata negli anni 2000 grazie ad alcune commedie leggere tra cui Come farsi lasciare in 10 giorni, A casa con i suoi e La rivolta delle ex, è stata consacrata dopo il 2010 quando inizia a dedicarsi a ruoli più impegnati e acclamati dalla critica in film come Bernie, Killer Joe, Interstellar e, ovviamente, il film biografico Dallas Buyers Club la cui interpretazione del cowboy affetto di AIDS gli è valsa il Golden Globe e il Premio Oscar come migliore attore protagonista. Altro ruolo di successo, quello del poliziotto nella serie TV True Detective.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Matthew ha sposato la modella brasiliana Camila Alves il 9 giugno 2012, dalla quale ha avuto tre figli: un bambino, Levi Alves McConaughey, nato il 7 luglio 2008, una bambina, Vida Alves McConaughey, nata il 3 gennaio 2010, e un bambino, Livingston, nato il 28 dicembre 2012. Ma nel curriculum sentimentale di McConaughey non c’è solo l’affascinante Camila, bensì anche Sandra Bullock, Ashley Judd, Salli Richardson e Penélope Cruz, quest’ultima conosciuta sul set di Sahara. Donne bellissime per l’attore texano, incluso dalla rivista TIME nella sua annuale classifica come una delle 100 “Persone più influenti al mondo.

Ma chi è questa donna che ha fatto breccia nel cuore del bello e tenebroso Matthew? Nata da madre artista e padre agricoltore, passa la giovinezza tra le spiagge di Bahia e le campagne di Minas Gerais. A 15 anni si reca a Los Angeles per far visita ad uno zio e vi rimane. Dopo aver lavorato per quattro anni come donna delle pulizie e cameriera decide di rimanere a vivere negli USA. A 19 anni si sposta a New York per fare il lavoro dei suoi sogni: la modella. Nel frattempo, insieme alla madre concepisce una nuova linea di borse e nel 2010 riesce a condurre il programma Shear Genius per il canale Bravo.

Immagine 1 di 11
  • Matthew McConaughey, chi è la moglie Camila Alves FOTO

Immagine 1 di 11