Matt Damon: età, chi è la moglie, figli FOTO

Matt Damon: età, chi è la moglie, figli FOTO

24 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Matt Damon: età, chi è la moglie, figli FOTO. Attore, produttore, sceneggiatore e doppiatore: Matt Damon, protagonista del film Jason Bourne in onda su Canale 5 in prima serata, è senza dubbio uno dei personaggi di spettacolo più famosi e importanti del panorama Hollywoodiano. Classe ’70, Matt Damon ha 47 anni ed è nato a Cambridge, nel Massachusetts. È molto ricercato per la sua versatilità passando con disinvoltura da commedie brillanti a film d’azione fino al genere western. Nel 1998 ha vinto insieme a Ben Afflek il Golden Globe e l’Oscar per la migliore sceneggiatura per il film Will Hounting Genio Ribelle. Nel 2016 ha vinto il Golden Globe come migliore attore per il film Sopravvissuto. Nel 2016 è stato uno dei produttori del film Manchester by the Sea, con il quale ha ottenuto la nomination agli Oscar al miglior film.

Non solo attore di talento, Matt Damon è anche un uomo molto affascinante. Le fan però devono mettersi l’anima in pace: Matt Damon è felicemente sposato ed è marito fedele e amorevole. Ma chi è la donna che ha rapito il cuore del bell’attore? Lei si chiama Luciana Barroso e la loro storia d’amore sembra uscita da una favola. I due si sono conosciuti nel 2003 al Crobar di Miami Beach. Matt Demon all’epoca era impegnato sul set del film “Fratelli per la pelle” mentre Luciana lavorava lì come barista. Classe ’76, Luciana ha 41 anni ed è argentina. C’è stato un vero e proprio colpo di fulmine tra Matt e Luciana tanto che non si sono più lasciati.

Dopo 2 anni di fidanzamento, nel 2005 Matt Damon e Lucia Barroso si sono sposati con una cerimonia privata e sobria. Per quanto riguarda i figli, Damon è diventato patrigno di Alexia, la figlia che la Barroso ha avuto da una precedente relazione. Dall’unione dei due sono poi nate tre figlie: Isabella, nata nel 2006, Gia Zavala Damon nata nel 2008, e Stella Zavala Damon, nata nel 2010. In merito alla moglie, Matt Damon ha raccontato in una intervista:

“Sono fortunato ad averla incontrata. Credo che il matrimonio sia così difficile solo perché è davvero dura trovare una partner che abbia tutto quel che cerchi. Quando ci pensi oggettivamente, è un’idea che sembra folle. Per cui non è tanto che mi piaccia il matrimonio in generale, ma mi piace un sacco essere sposato con lei. La differenza sta lì. E che abbia avuto fortuna è poco ma sicuro”.

Tags