Mary Segneri perde 62 kg: la metamorfosi dell’ex Grande Fratello

Pubblicato il 14 aprile 2016 12.45 | Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2016 12.46

Tags:

 
Mary Segneri perde 62 kg: la metamorfosi dell'ex Grande Fratello

R OMA – “Ora che sono dimagrita vorrei un figlio, non ho paura di ingrassare”. L’ex concorrente del Grande Fratello, Mary Segneri, oggi tra le protagoniste di “Cronache Animali” su Rai Due, prosegue la sua metamorfosi. È riuscita a perdere 62 chili senza più riprenderli e adesso sogna un figlio con il suo fidanzato, Salvatore Lala.

Mary Segneri è molto famosa per essere stata una delle concorrenti del Grande Fratello 5, al punto che oggi chi segue le sue incursioni del divertente e affascinante Cronache Animali su Rai Due stenta a riconoscerla e ad associarla al suo passato nel reality show più longevo e seguito in Italia. Pesava ben 127 chili ed oggi invece ne pesa soltanto 65, riuscendo a perdere 62 chili e ad acquistare un peso forma invidiabile. Una nuova vita per Mary Segneri che sogna anche un figlio con il suo fidanzato Salvatore Lala, 54 anni, di 20 anni più grande di lei. In un’intervista a “Diva e Donna” ha raccontato la sua metamorfosi:

Sono la prova che se sei grassa puoi diventare magra. Sono stata da un nutrizionista e ho unito alla dieta lo sport, riuscendo a perdere 62 chili senza più riprenderli. Mi piacerebbe avere un bambino, non ho certo paura di ingrassare.

In tv Mary Segneri si occupa della parte interattiva con il pubblico, attraverso i social network del programma. Il suo grande sogno resta quello di lavorare nel dietro le quinte dello show.

Mary Segneri perde 62 kg: la metamorfosi dell'ex Grande Fratello

Mary Segneri perde 62 kg: la metamorfosi dell’ex Grande Fratello