Martina Stoessel (Violetta): VIDEO del 1° provino per la Disney

Martina Stoessel (Violetta): VIDEO del 1° provino per la Disney

2 Settembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel è una delle cantanti più apprezzate dalle teen-ager di tutto il mondo. Famosa per essere la protagonista della serie di successo “Violetta“, l’artista argentina, ormai 18enne, è considerata ancje un’icona di moda. A iniziato a recitare giovanissima e nel corso del tempo il suo aspetto fisico è molto cambiato: Martina, è proprio il caso di sirlo, è crescita sul set e tra un palco e l’altro in giro per il mondo.

Su Youtube è disponibile un video che mostra il primo provino della star per la Disney. Martina balla, canta e si muove in maniera sciolta e disinibita. Una piccola performer che mostrava già una capacità innata di sapersi muovere davanti alle telecamere. In una recente intevista la cantante ha spiegato i motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito il video e una gallery dedicata a Martina Stoessel.