Martina Stoessel (Violetta) sensuale con l'abito bianco FOTO

Martina Stoessel (Violetta) sensuale con l’abito bianco FOTO

22 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

BUENOS AIRES – Martina Stoessel (Violetta) sensuale con l’abito bianco. La cantante argentina ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra con uno splendido vestito estivo, aderente sul décolleté. Non si capisce bene se lo scatto sia relativo al film Tini El Gran Cambio De Violetta, in uscita nelle sale nella primavera del 2016, oppure è relativo alle sue vacanze in Argentina. L’artista è infatti tornata nel suo Paese natale per trascorrere in famiglia le feste. Lo testimoniano le ultime foto postate in cui appare al fianco delle sue amiche d’infanzia, mentre si divertono in un locale della capitale sudamericana.

Ultimamente Martina si è mostrata in atteggiamenti molto affettuosi con due dei suoi colleghi: Pasquale Di Nuzzo e Adrian Salzedo, entrambi nel cast del film “Tini El Gran Cambio De Violetta“. Vero è gli attori passano molto tempo insieme ed è normale che entrino in confidenza tra loro giorno dopo giorno, ciak dopo ciak. Allo stesso tempo non si può non ammettere che tanto Pasquale quanto Adrian siano due ragazzi che possono attrarre Tini dal punto di vista fisico, essendo entrambi belli. Quanto alla sua carriera, in un passata intervista Martina Stoessel ha affermato:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”.