Martina Stoessel (Violetta), selfie con Pasquale Di Nuzzo FOTO

Martina Stoessel (Violetta), selfie con Pasquale Di Nuzzo FOTO

16 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel, selfie con Pasquale Di Nuzzo: la protagonista delle serie Violetta ha pubblicato sul suo profilo una foto che la ritrae al fianco del bel ballerino, nuovo sex symbol delle giovanissime. Moro, fisico scultoreo, occhi profondi, Pasquale appare spesso al fianco di Tini in quest’ultimo periodo, probabilmente perché è tra gli attori del cast del prossimo film di Violetta, in uscita nelle sale il prossimo 2016. Ultimamente la cantante può considerarsi realmente beata tra gli uomini: oltre all’affascinante Di Nuzzo, posta spesso foto insieme a Jorge Blanco, suo collega ormai da anni. Non a caso, c’è chi ha ipotizzato un possibile flirt tra i due, sebbene Martina sia felicemente fidanzata con Peter Lanzani, anche lui attore e cantante argentino, con il quale è stata fotografata al Festival del Cinema di Venezia in teneri atteggiamenti. Un caloroso ritorno di fiamma dopo che i due si erano lasciati per un breve periodo. Sebbene Peter sia tornato in Argentina, dove vive, Martina non ha mai dimostrato un particolare interesse nei confronti dei suoi colleghi che vada oltre l’amicizia.

Martina Stoessel, 18 anni, è considerata anche un’icona di moda. Ha iniziato a recitare giovanissima e nel corso del tempo il suo aspetto fisico è molto cambiato: l’artista, è proprio il caso di dirlo, è crescita sul set e tra un palco e l’altro in giro per il mondo. In una recente intevista la cantante ha spiegato i motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito il video e una gallery dedicata a Martina Stoessel (La Presse).