Martina Stoessel (Violetta): passione scarpe décolleté FOTO

Pubblicato il 6 novembre 2015 11.18 | Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2015 15.15

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Martina Stoessel sempre più fashion e chic: l’attrice argentina della serie Disney Violetta ha avuto una vera e propria svolta sexy in questi ultimi mesi. I suoi outfit sono diventati sempre più sensuali. Merito anche degli stilisti cui si è affidata Tini per essere sempre impeccabili nelle sue apparizioni al pubblico. Quando è stata ospite del programma italiano “Ti lascio una canzone” Martina ha indossato un paio di pantaloni bianchi, abbinati a una maglia trasparente dello stesso colore e un paio di scarpe con tacco nere. Per il photocall di Violetta a Milano ha scelto invece un vestito a fiori firmato Red Valentino, abbinato sempre a décolleté.

Martina Stoessel, 18 anni, è considerata anche un’icona di moda. Ha iniziato a recitare giovanissima e nel corso del tempo il suo aspetto fisico è molto cambiato: l’artista, è proprio il caso di dirlo, è crescita sul set e tra un palco e l’altro in giro per il mondo. In una recente intevista la cantante ha spiegato i motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito il video e una gallery dedicata a Martina Stoessel (La Presse).

Immagine 1 di 51
  • Martina Stoessel (Violetta), troppo magra in tv? Le FOTO

Immagine 1 di 51