Martina Stoessel (Violetta) minigonna e tacchi a Parigi FOTO

Pubblicato il 26 aprile 2016 13.34 | Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2016 13.34

Tags: ,

 
Martina Stoessel (Violetta) minigonna e tacchi a Parigi FOTO

Martina Stoessel (Violetta) minigonna e tacchi a Parigi. L’attrice e cantante argentina sta girando l’Europa per promuovere il suo film, Tini El Gran Cambio De Violetta. per la sua tappa nella città francese Tini ha sfoggiato una serie di outfit impeccabili tutti firmati Red Valentino, suo brand prediletto. A non è passare inosservato è stato il vestito lungo bianco e nero con balze, semplice e allo stesso tempo elegante. Un capo che metteva in risalto il suo fisico esile e delicato, così come la carnagione chiara della cantante, considerata un’icona di stile e bellezza per le sue fan.

Nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni, Martina Stoessel ha parlato della sua giornata tipo:

«Mi alzo alle sette e alle otto comincio a registrare negli studios. Lavoro fino alle 14 perché sono minorenne e per legge non posso superare le sei ore giornaliere. Poi vado a casa e studio: mi mandano i compiti via mail. Frequento una scuola per artisti: studio canto, chitarra e le varie discipline dello spettacolo. Sostengo cinque esami a metà dell’anno scolastico e altri cinque alla fine. I miei insegnanti sono abituati ad avere a che fare con ballerini, artisti, attori e comprendono perfettamente le mie esigenze. Tutto è molto rilassato».

Le rimane tempo per le amiche? «Con loro, lavoro permettendo, mi vedo nei fine settimana. Vengono a trovarmi a casa e ceniamo insieme. Apprezzo molto la loro pazienza, perché mi rendo conto che non è per niente facile essere amiche di una che fa il mio lavoro». Non uscono mai? «È complicato, però qualche volta lo facciamo: andiamo da Starbucks (una popolare catena di caffetterie, ndr) o allo Shopping (un celebre centro commerciale argentino)». Che cosa fa nel tempo libero? «Dormo più che posso. Mi piacerebbe dipingere, ma non sono affatto portata. E poi, a dire il vero, non ho tutto questo tempo libero!».

Immagine 1 di 5
  • Martina Stoessel (Violetta) minigonna e tacchi a Parigi FOTO
Immagine 1 di 5