Martina Stoessel (Violetta): mini abito in concerto FOTO

Pubblicato il 26 ottobre 2015 10.57 | Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2015 10.57

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Martina Stoessel (Violetta): mini abito in concerto FOTO 17

R OMA – Martina Stoessel (Violetta): mini abito grigio in concerto ad Amburgo, in Germania. La cantante argentina si è esibita in una delle tappe del suo tour europeo. Per l’occasione ha indossato una tutina metallizzata cortissima, abbinata a scarpe con alte con zeppa in gomma. Dalle foto è evidente anche il nuovo taglio di capelli dell’artista, che da qualche giorno sfoggia un caschetto mosso.

Solo alcune settimane fa Martina ha in Sicilia per le riprese del suo prossimo film, che uscirà nelle sale nel 2016. Della pellicola non si sa nacora molto, se non che delle scene sono state girate nella meravigliosa Taormina. Altro dettaglio è la presenza dell’attrice Angela Molina nel film. Proprio nei giorni scorsi la Stoessel ha infatti pubblicato una foto che ritraeva le due insieme.

In una passata intervista Martina ha parlato dei motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Marina Stoessel.

Procede a gonfie vele anche la sua storia con il fidanzato Peter Lanzani:

“Siamo molto felici e ci riaccompagniamo l’un l’altro, questo è il miglior progetto della mia vita. Siamo completi”, ha spiegato la cantante in una passata intervista: “Tutto è così triste, ma io sono più che soddisfatta dei risultati e sono ansiosa di accogliere con gioia ciò che viene in questa nuova fase da solista. L’anno prossimo sarà una nuova sfida”. Di seguito le foto (La Presse).

Immagine 1 di 24
  • Martina Stoessel (Violetta): mini abito in concerto FOTO

Immagine 1 di 24