Martina Stoessel (Violetta), l’amore? “Sono sempre…”

Pubblicato il 1 febbraio 2016 13.20 | Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2016 13.20

Tags: ,

 
Martina Stoessel (Violetta), l'amore? "Sono sempre..."

Martina Stoessel (Violetta) parla indirettamente della sua vita sentimentale nel corso di un’intervista con la rivista Caras. Secondo quanto riportato dal sito Mundotkm, la cantante argentina avrebbe detto: “Sono sempre aperto all’amore, io amo innamorarmi, vivere questo stato perché sono nato in quel modo. Amo l’amore in tutti i suoi sensi. Ma chiarisco una cosa, non lo vado a cercare… Succede e basta. Voglio un principe, perché la persona che ho avuto al mio fianco lo era. Peter era un principe me. Credo che l’uomo debba essere un gentiluomo, e la donna deve fare attenzione, avere rispetto e essere fedele”.

Parole che lasciano poco spazio a interpretazioni: i due si sono lasciati, almeno a giudicare da questa intervista. Martina Stoessel parla al passato del suo fidanzato e si dichiara aperta a trovare un nuovo amore. L’ultima loro apparizione in pubblico risale al Festival del Cinema di Venezia, dove sul red carpet si sono scambiate effusioni davanti agli obiettivi dei fotografi. Tuttavia, al suo ritorno in Argentina nelle scorse settimane, Tini non ha postato neanche una foto al fianco di Peter, fatto che ha portato le sue fan a pensare che tra i due sia finita. Inoltre Martina ultimamente si è mostrata in atteggiamenti molto affettuosi con due suoi colleghi, Pasquale Di Nuzzo e Adrian Salzedo, entrambi nel cast del film “Tini El Gran Cambio De Violetta“, in uscita nelle sale la prossima primavera.

Sulla precedente crisi, che aveva messo fine alla storia con Lanzani, Tini , dopo essere tornati insieme, aveva detto: “Siamo molto felici e ci riaccompagniamo l’un l’altro, questo è il miglior progetto della mia vita. Siamo completi”, spiega la cantante, che rispetto alla fine della serie spiega: “Tutto è così triste, ma io sono più che soddisfatta dei risultati e sono ansiosa di accogliere con gioia ciò che viene in questa nuova fase da solista. L’anno prossimo sarà una nuova sfida”. Anche Lanzani si era espresso sul riavvicinamento con la sua Violetta: “Con Tini stiamo bene. Ci siamo riconciliati poco prima delle foto scattate in Ecuador. Siamo felici, ad ogni modo. Ci godiamo la situazione”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 38
  • Martina Stoessel (Violetta): mini abito in concerto FOTO yui
  • Martina Stoessel (Violetta), l'amore? "Sono sempre..."
Immagine 1 di 38