Martina Stoessel (Violetta) la nostalgia di casa di fa sentire…

14 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel (Violetta) distrutta dalla nostalgia. La cantante argentina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare al fianco della sua mamma quando era piccola. Lo scatto è stato pubblicato in occasione del compleanno della madre

“Ciao ma, mi manchi molto, ma tra poco ci vedremo :). Buon compleanno, ho scelto questa foto perché penso che ci rappresenti. Quanto è bello per apprezzare tutto quello che hai fatto per Francesco e per me, ogni notte della nostra vita non ci hai lasciato soli, sempre ti ho avuta al mio fianco per afferrare la tua mano e confidarti le grandi angosce e i grandi successi. Hai riempito di luce la mia vita e il mio cuore, perché hai un cuore , sei molto sensibile e cerchi di essere forte per molte cose… sei una leonessa che difende quello che ama. Che bello averti vicino, sapendo che non ti perderò mai, che sempre ti amerò, una mamma così incredibile che Dio mi ha dato. Qui sono…pensando a te, mettendoci il cuore nella vita di tutti i giorni. Spero che sempre mi sorprenderà con le cose belle, che mai cancellerà quel sorriso sincero e genuino sul tuo viso. Ti amerò per sempre”.

Chi la conosce sa che Martina è una ragazza estremamente semplice e una volta dismessi i panni della star, torna ad essere la ragazza di sempre, come ha affermato in una passata intervista:

“In realtà sopra il palco sono una persona, e sotto, un’altra, molto tranquilla – ha spiegato – Non che mi dimentichi di quello che vivo ad ogni show, quando il sipario si chiude, ma posso andare e rilassarmi dopo l’adrenalina vissuta. Arrivo in albergo, faccio la doccia, mangio e vado a dormire. Mi piace molto stare sul palco, ma poi di nuovo essere solo e sempre Tini”.