Martina Stoessel (Violetta) ha voglia di diventare mamma?

Pubblicato il 28 dicembre 2015 10.33 | Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2015 10.33

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Martina Stoessel (Violetta) ha voglia di diventare mamma?

B UENOS AIRES – Martina Stoessel (Violetta) ha voglia di diventare mamma? La cantante argentina ha pubblicato due foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono mentre abbraccia un bambino, probabilmente il figlio di una sua amica o parente. Due scatti tenerissimi che sembrerebbero testimoniare la voglia dell’artista di maternità. D’altra parte Tini ha sempre dimostrato di andare d’accorso con i bambini, probabilmente per via del suo carattere estremamente dolce, che la caratterizza fin dalle sue prime apparizioni in pubblico. Vero è che vista la giovane età e il lavoro che fa, sarebbe piuttosto complicato diventare mamma.

Nessuna presenza invece di Peter Lanzani nelle sue ultime foto postate sui social. Ultimamente si sono fatte sempre più frequenti le voci di una possibile crisi fra i due e il fatto che al suo ritorno in Argentina, dove vive il fidanzato, non ci sia stato neanche un selfie insieme, potrebbe essere un gesto significativo. nelle scorse settimane Martina si è mostrata in atteggiamenti molto affettuosi con due dei suoi colleghi: Pasquale Di Nuzzo e Adrian Salzedo, entrambi nel cast del film “Tini El Gran Cambio De Violetta“. Vero è gli attori passano molto tempo insieme ed è normale che entrino in confidenza tra loro giorno dopo giorno, ciak dopo ciak. Quanto alla sua carriera, in un passata intervista Martina Stoessel ha affermato:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 1
  • Martina Stoessel (Violetta) ha voglia di diventare mamma?

Immagine 1 di 1