Martina Stoessel (Violetta) ha la parrucca? Mistero sui capelli

Pubblicato il 2 novembre 2015 11.14 | Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2015 11.14

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Martina Stoessel (Violetta): nuovi dettagli sul film

R OMA – Martina Stoessel ha la parrucca? Questo si stanno chiedendo molte delle sue fan dopo che la protagonista della serie Violetta ha postato una foto su Instagram che la ritrae con i capelli lunghi. Eppure la scorsa settimana la cantante argentina aveva mostrato la sua nuova capigliatura: un caschetto corto scalato. Per i suoi ultimi concerti l’attrice è tornata invece a mostrarsi con dei capelli medio lunghi e mossi. Insomma, l’ipotesi più plausibile è che l’artista abbia indossato una parrucca per motivi di scena. Se così fosse, non ci sarebbe nulla di strano, visto che è una prassi assai comune fra le celebrities, da Rihanna e Beyoncé.

In una passata intervista la Stoessel ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a scegliere questo lavoro, o meglio a seguire la sua passione artistica:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice – ha affermato Martina – Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”.

Poi, ha dichiarato che fare soldi non è la sua priorità: “Non mi ricordo dei soldi, se li guadagno o li perdo, io non chiedo quasi nulla a mio padre di queste cose, non ho idea. Quando faccio uno spettacolo non penso: “prenderò così tanti soldi”, io non faccio spettacoli perché è un lavoro, faccio perché ogni giorno imparo sul palco. C’è chi penserà che sto mentendo (…) Io parlo dal profondo del mio cuore e realtà è che”. Di seguito le foto che mostrano Martina Stoessel con i capelli corti e poi lunghi a distanza di pochi giorni. (Instagram).

Immagine 1 di 4
  • Martina Stoessel (Violetta): nuovi dettagli sul film

Immagine 1 di 4