Martina Stoessel (Violetta): gonna e tattoo in bella vista FOTO

Pubblicato il 24 febbraio 2016 13.26 | Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2016 13.39

 
Martina Stoessel (Violetta): gonna, body e tattoo in bella vista FOTO

M artina Stoessel (Violetta): gonna e tattoo in bella vista. La cantante argentina, 18 anni, ha pubblicato una foto sul suo profilo in cui si mostra con una gonna stretta in vita, sotto la quale indossa un body nero. Un outfit semplice che non passa inosservato, come tutti quelli scelti dall’artista. Attualmente Tini è in America, dove sta registrando il suo album, come testimoniano gli scatti condivisi su Instagram. Insomma, almeno dal punto di vista professionale, la vita della star Disney procede a gonfie vele. Non si può dire lo stesso di quella sentimentale, visto che Martina Stoessel è da poco tornata single dopo l’addio al fidanzato Peter Lanzani. I due si erano già lasciati lo scorso anno, salvo poi tornare insieme dopo qualche mese. Una rottura inaspettata per i fan della coppia, che li aveva visti l’ultima volta in teneri atteggiamenti sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. In quell’occasione Martina e Peter non si erano risparmiati baci appassionati e abbracci davanti agli occhi dei fotografi. Secondo quanto riportato daInfoBae, la cantante argentina avrebbe affermato:

“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati “. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura?. Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti “. “Pur non essendo più fidanzati, siamo grandi amici per via dei momenti condivisi”.

Nel corso di un’intervista con il sito Los Andes, la Stoessel ha parlato della sua vita lontana dal palco, quando lascia i panni di Violetta e torna ad essere semplicemente Martina.

“In realtà sopra il palco sono una persona, e sotto, un’altra, molto tranquilla – ha spiegato – Non che mi dimentichi di quello che vivo ad ogni show, quando il sipario si chiude, ma posso andare e rilassarmi dopo l’adrenalina vissuta. Arrivo in albergo, faccio la doccia, mangio e vado a dormire. Mi piace molto stare sul palco, ma poi di nuovo essere solo e sempre Tini”. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 1
  • Martina Stoessel (Violetta): gonna, body e tattoo in bella vista FOTO

Immagine 1 di 1